Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:siti on-line
piustyle lo conoscete??? :roll:

No.
Ti butti?? :mrgreen:
:roll: boh...
ho visto Antony Morato, ci sono dei pantaloni identici a quelli acquistati da meno di un mese da L. (modello che sarebbe piaciuto pure al fratello)
Lui li ha pagati scontati 63,00 qui ne costano 28,00 :roll:

anche per me spesso non c'è convenienza, o c'è poca differenza di prezzo o mi sembra roba molto antiquata...ma magari non ho l'occhio esperto...
oggi c'è jekerson su vente-privee (comè il sito???) sarei tentata per mio marito visto che a lui piace, ma a parte il jeans, non si capisce se il tessuto è estivo o invernale :roll: ....
boh, mica sono così convinta... :roll:
Simo, io proverei...alla fine devi comprare un prodotto simile a quello che hai già! :wink:

Io non ho mai avuto problemi con gli acquisiti online. L'unica pecca sono i lunghi tempi di attesa di privalia&co...tre settimane-un mese è davvero tanto :|
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Stavo guardando ora privalia...secondo me non sono sempre collezioni nuove. Io ho la versione corta di un montoncino che è in vendita ora nella campagna pinko e l'ho preso esattamente tre anni fa (me lo ricordo perché l'ho messo a un matrimonio il 31 ottobre 2011) al fox town, che è già un outlet :?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

probabile che i fornitori mettano a disposizione sia collezioni nuove che avanzi di collezioni passate!
un po' come gli outlet no!??!
con la differenza, che lo stesso capo che ho visto a volte negli outlet su questi siti costa quasi sempre ancora meno!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:io penso....se mi piace è il prezzo è consono.....anche se è di una collezione "vecchia" che me frega?
Si, sicuramente!
Però non sempre i prezzi sono bassi bassi (almeno per alcune marche) e mi girerebbe sapere che magari ho speso tot per dei capi che sono fondi di magazzino che girano e rigirano da non so quanti anni :twisted:
Immagine

eli_felix ha scritto:
valery ha scritto:io penso....se mi piace è il prezzo è consono.....anche se è di una collezione "vecchia" che me frega?
Si, sicuramente!
Però non sempre i prezzi sono bassi bassi (almeno per alcune marche) e mi girerebbe sapere che magari ho speso tot per dei capi che sono fondi di magazzino che girano e rigirano da non so quanti anni :twisted:
Quoto Eli!
È quello che penso anch io! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Il rischio che sia roba di due o tre stagioni precedenti c'è, ovviamente.
Ma dipende anche cosa si cerca :wink:
e da quanto si intende spendere

eli_felix ha scritto:Stavo guardando ora privalia...secondo me non sono sempre collezioni nuove. Io ho la versione corta di un montoncino che è in vendita ora nella campagna pinko e l'ho preso esattamente tre anni fa (me lo ricordo perché l'ho messo a un matrimonio il 31 ottobre 2011) al fox town, che è già un outlet :?
dici quello grigio/beige con la cintura e la zip obliqua?
Ma costa 600 euro :shock: :shock: :shock: :shock:
ecco, io non spenderei mai una cifra del genere per un acquisto on line (forse nemmeno in un negozio, a dire la verità).
Infatti tutte le cose che compro non costano mai più di 60-70 euro al massimo.

Simo, tu hai trovato invece dei pantaloni di una marca che conosci a 28 euro anziché 63.
In quel caso io li comprerei :wink:
E anche fossero di qualche stagione passata, chissene! Sarei cmq contenta di avere trovato un capo che mi va bene ad un superprezzo :wink:
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Alla fine la cartella in pelle di coccinelle l'ho presa
100 euro vs le 300 del negozio
Chissene se è di uno o due anni fa
Sono un po' più felice 8)
brava :mrgreen:
Grazie grazie :mrgreen:
Bene :wink:
in pelle difficilmente l'avresti trovata a meno di 100 euro, pure fosse stata no name :wink:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Alla fine la cartella in pelle di coccinelle l'ho presa
100 euro vs le 300 del negozio
Chissene se è di uno o due anni fa
Sono un po' più felice 8)
Ma tu lo noteresti se fosse di due o più anni fa? Hai fatto benissimo!
ah, io Rouge con te non parlo più, una borsa di 2 o più anni fa!?!? che vergogna! :P :P :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)