Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Rouge hai fatto benissimo anche perchè ho dato un occhiata e c erano bei modelli! :D

Rispetto alle battute permettetemi ragazze ma mi sento chiamata in causa...
Come ho già scritto non si parla di scadenza ma di convenienza, di qualità/prezzo e non sempre siti che dovrebbero offrire un certo tipo di servizio lo fanno nel
Migliore dei modi! Tutto qui il discorso...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Oggi da Zara ho comprato due pantaloni modello jeans per un totale di 59,90 :D .Un paio verdi ed un paio a quadri marrone+nero.
Con questo tepore solo il cotone si pò indossare :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:Oggi da Zara ho comprato due pantaloni modello jeans per un totale di 59,90 :D .Un paio verdi ed un paio a quadri marrone+nero.
Con questo tepore solo il cotone si pò indossare :roll:

ma non ci lamentiamo :lol:
basta aspettare i primi di novembre....... da noi ha sempre, ma sempre fatto un tempo da birichini! :mrgreen: ciao DR :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

OT: ciao 13! :wink:
non mi dire che la stagione attuale non sia un pò "pesante", preferirei + freddo e meno umido
fine OT
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:OT: ciao 13! :wink:
non mi dire che la stagione attuale non sia un pò "pesante", preferirei + freddo e meno umido
fine OT

antie' mai cuntenta banadeta la mie' putina :P

(mia nonna mi chiamava "banadeta la mie' putina"! :D )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
DIERRE ha scritto:OT: ciao 13! :wink:
fine OT

antie' mai cuntenta banadeta la mie' putina :P

(mia nonna mi chiamava "banadeta la mie' putina"! :D )
at gha' propria rason bela! :lol: :lol: :lol: :wink:

quoto DR
io l'umidità non la sopporto :|
sempre meglio della pioggia però, dai!!! :wink:

ritornando al discordo vendite on-line
abbiamo guardato bene il modello dei famosi pantaloni,
sono identici non all'ultimo modello preso da L. ma ad uno acquistato un paio d'anni fa
il prezzo quindi sarebbe in linea col prezzo di mercato (è un marchio che in saldo arriva a fare il 50%)

ma a parte questo, il modello è completamente diverso da quello che si pensava: non un tasconato gamba stretta ma un tasconato ampio tipo cargo.....

rimango sempre della mia idea che dalle foto non si capisce più di tanto la vestibilità :roll: :roll:
Simona