Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

iladoc ha scritto:Ecco il bottino del fine settimana nelle Marche 8)
Immagine

carino pi piace molto modello, materiale e colore... io non posso portarli senza collo/colletto... ho avuto diversi capospalla senza ma ho dovuto arrendermi all evidenza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:La borsa di Patrizia pepe non è disponibile :cry: :cry: :cry:
Lo sapeeeeevooooo :|
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :shock:

urge nuovo acquisto borsifero consolatorio :mrgreen:
Pensate alla sfig@...
Sabato in uno dei 200 spacci assaltati Avevo trovato una borsa in pelle di Giorgio Armani giallo senape bellissima al prezzo onestissimo di 86€
G. me la voleva prendere e io ho tergiversato pensando che avevo chiesto a mio cugino di prendermi quella nera :|
Me tapina :|
Dovrò rifarmi...
:lol:

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:La borsa di Patrizia pepe non è disponibile :cry: :cry: :cry:
Lo sapeeeeevooooo :|
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :shock:

urge nuovo acquisto borsifero consolatorio :mrgreen:
Pensate alla sfig@...
Sabato in uno dei 200 spacci assaltati Avevo trovato una borsa in pelle di Giorgio Armani giallo senape bellissima al prezzo onestissimo di 86€
G. me la voleva prendere e io ho tergiversato pensando che avevo chiesto a mio cugino di prendermi quella nera :|
Me tapina :|
Dovrò rifarmi...
:lol:
ti consolo se ti dico che il giallo senape è difficile da abbinare?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq il giacchino è molto bello :wink:

e Rouge: PROMETTO!! :D :D
Immagine
Immagine

Ila, ho comprato io proprio pochi giorni fa tre maglie da Diffusione Tessile e, ti dico la verità, ho sperato che andassero bene. E così è stato per fortuna! :)
Le spese di spedizione sono sostanzialmente gratuite visto che sono gratuite sopra appena 25€, ma i resi sono un po' una seccatura.
Credo che bisogna aprire la procedura sul sito, un po' come su yoox, ma a differenza di yoox il reso è interamente a nostro carico. Sia come costo ma soprattutto per il fastidio di dover andare alla posta a spedire il pacco..

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine