Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ila il primo cappotto c'arriva alle caviglie :mrgreen:

il secondo molto bello :D
:lol: :lol: :lol:

e della borsa che mi dici :?:

Bella la tua blusa...i pantaloni non li ho capiti 8)
la borsa mi piace molto anche se ha una forma ostica. :mrgreen: della serie "quello che sto cercando al momento è matematicamente in fondo" e sarei a imprecare a gg alterni. :lol:

per i pantaloni.. che devi capire?? :lol:
foto esplicativa
Immagine
e latoB
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ila il primo cappotto c'arriva alle caviglie :mrgreen:

il secondo molto bello :D
:lol: :lol: :lol:

e della borsa che mi dici :?:

Bella la tua blusa...i pantaloni non li ho capiti 8)
quoto ila :wink:
Lore, ma tu quante bluse hai??? 8)

io le camicie in inverno non riesco a portarle, le uso tantissimo però in questa stagione, soprattutto sotto a maglioncini/cardogan :wink:

ila il primo cappotto più che altro mi sembra tanto largo in fondo :roll:
la borsa non è male, non capisco le dimensioni....anche io quest'anno vorrei burratmi su un bauletto o su una borsa + rigida :roll:
Simona

Rouge84 ha scritto:Bellissimo il secondo cappotto!!

E io o cambio lavoro o la smetto di venire qui e fare siiiiopping per tirarmi su il morale, spendendo tutto quello che guadagno. Non vedo via d'uscita!
io ho bisogno di una borsa, di un cappotto, di un paio di pantaloni neri eppure di una decina di maglie che mi entrino :evil:

faccio una rapina????? 8) :lol: :lol:

Rouge84 ha scritto:
sunset ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Bellissimo il secondo cappotto!!

E io o cambio lavoro o la smetto di venire qui e fare siiiiopping per tirarmi su il morale, spendendo tutto quello che guadagno. Non vedo via d'uscita!
Fai girare l'economia, fai bene al paese! :mrgreen:
Ma del male a me :mrgreen:
La ruota gira, sarà un bene anche per te, non essere miope!
Immagine
Immagine

Alexandra77 ha scritto:brava lore e mi raccomando doppio calcio al corriere :lol: :lol:

La blusa mi piace molto, i pantaloni sono da vedere indossati :wink: naturalmente aspettiamo una tua foto come modella :wink:
Io invece con le bluse proprio non mi ci vedo :x mi sento sempre goffissima :?
i pantaloni sono belli, anche io un giorno o l'altro mi concederò ai chinos :wink:
Immagine
Immagine

e che sono i chinos???

Lore, mi piaciono i tuoi acquisti

e mi piace anche la borsa di ila, ma..... esistono borse che non ti fanno imprecare quando cerchi qualcosa???? a me succede più volte al giorno :evil:

Io ho bisogno di un paio di stivaletti (ma aspetto i saldi) che poi ho scoperto che quelli che sto facendo fuori della scorsa stagione mi bucano i calzini!!! :shock:
e di 2/3 magliette a manica lunga... DI solito per queste vado alla benetton, ma dopo un pò quelle da donna sono tutte uguali...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine