tiè!eli_felix ha scritto:Mai dire mailoremir77 ha scritto:non scherziamo che io ho già ampliamente dato.![]()
entrerò qua dentro solo per le congratulazioni![]()
Non c'è il due senza il tre![]()
Continuo?![]()
![]()
Valido per tutte le bismamme, ovviamente!

Moderatore: Steve1973
tiè!eli_felix ha scritto:Mai dire mailoremir77 ha scritto:non scherziamo che io ho già ampliamente dato.![]()
Continuo?![]()
![]()
certo, cosa potevo mai grattare, sorella?!??loremir77 ha scritto:Sil l'hai fatto pure tu il gesto dell'ombrello??![]()
sorella![]()
In effetti al momento nessuna con ddp nel 2014 si è fatta avanti per essere inseritaJasmina81 ha scritto:Xxxxxx a chi fa parte del topic e a chi presto ci entrerà!
eli_felix ha scritto:Mai dire mailoremir77 ha scritto:non scherziamo che io ho già ampliamente dato.![]()
Continuo?![]()
![]()
MARYANGY ha scritto:eli_felix ha scritto:Mai dire mailoremir77 ha scritto:non scherziamo che io ho già ampliamente dato.![]()
Continuo?![]()
![]()
tieeeeeeeeeeeee
Ehi! Ti ho appena mandato un messaggio con whatsappelicita ha scritto:Noi ci butteremo sul terzo SE e SOLO SE avverrà un "miracolo" dal punto di vista lavorativo....se mi assumono al CNR dove mi sono ritrovata prima nella graduatoria degli idonei si festeggerà con il number 3
ti stimo.elicita ha scritto:Noi ci butteremo sul terzo SE e SOLO SE avverrà un "miracolo" dal punto di vista lavorativo....se mi assumono al CNR dove mi sono ritrovata prima nella graduatoria degli idonei si festeggerà con il number 3
miracolo? esci da quel corpo! Chi sei tu che hai invaso elicita?elicita ha scritto:Noi ci butteremo sul terzo SE e SOLO SE avverrà un "miracolo" dal punto di vista lavorativo....se mi assumono al CNR dove mi sono ritrovata prima nella graduatoria degli idonei si festeggerà con il number 3
realexa ha scritto:miracolo? esci da quel corpo! Chi sei tu che hai invaso elicita?elicita ha scritto:Noi ci butteremo sul terzo SE e SOLO SE avverrà un "miracolo" dal punto di vista lavorativo....se mi assumono al CNR dove mi sono ritrovata prima nella graduatoria degli idonei si festeggerà con il number 3![]()
Quoto!!!loremir77 ha scritto:ti stimo.elicita ha scritto:Noi ci butteremo sul terzo SE e SOLO SE avverrà un "miracolo" dal punto di vista lavorativo....se mi assumono al CNR dove mi sono ritrovata prima nella graduatoria degli idonei si festeggerà con il number 3![]()
soprattutto per il fatto che il number two ha 3 settimane![]()
eli_felix ha scritto:Quoto!!!loremir77 ha scritto:ti stimo.elicita ha scritto:Noi ci butteremo sul terzo SE e SOLO SE avverrà un "miracolo" dal punto di vista lavorativo....se mi assumono al CNR dove mi sono ritrovata prima nella graduatoria degli idonei si festeggerà con il number 3![]()
soprattutto per il fatto che il number two ha 3 settimane![]()
Elielicita ha scritto:Noi ci butteremo sul terzo SE e SOLO SE avverrà un "miracolo" dal punto di vista lavorativo....se mi assumono al CNR dove mi sono ritrovata prima nella graduatoria degli idonei si festeggerà con il number 3