Lanternarossa ha scritto:Sulla storia delle botte sul Sederino spero sia romanzata
Nel frattempo tengo d occhio sia lei che la maestra
Lantè anche Ale dice spesso che lo picchiano.
Ultimamente nn vuole stare da nessuna parte.
Da mia mamma perché lo picchia; da mia suocera perché lo picchia; giù da mio marito perché lo picchia. Solo attaccato a me. Ha iniziato ad avere paura di tutto. Nel mi caso la maestra mi ha consigliato di tenerlo un po' cn me, perché nn è dovuto alla separazione ma alla gelosia el fratello Ci son bambini che "scoppiano" prima" ed altri dopo. Quando è nato il fratello era troppo piccolo per capire la gelosia, adesso è grande e la capisce. Infatti stanno aumentando anche i litgi (Lorenzo ora gioca e interagisce e cerca il fratello). Ogni 2*3 devo separargli .
Se Lorenzo fosse stato più grande mi hanno consglato (sempre la maestra) di lasciarli litigare e di nn schierarmi da nessuna parte, indipendentemente da chi ha ragone; però visto che il fratellino è piccolo e nn ancora capisce di far ricadere adesso la cola su di lui
A me forse le bugie sono aggravate dalla gelosia, però è tutto perfettamente normale che le dicano
E' una fase che passerà
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -