Ne ho comprato una gigante devo finirla

Dai tenete duro, la stagione finisce in fretta devo mangiarne più possibile

beh, bollito così da solo sa di poco si...justonething ha scritto:pensavo bollito, dici che sa di poco?!?
E' che con la carne ho proprio poca confidenza soprattutto per i "pezzi interi" non ne ho mai fatti.
Arrosto con le arance? Si può fare il vitello? Mi piace la carne magra. Magari l'arista?
arrotolato che??justonething ha scritto:simo arrotolato?
intendi un timballo??arianh ha scritto:Just, e perché senza salsa tonnata???
Simo, pasta al forno??? Mi sa che la preparo ancora anche io per domani, così sono a posto pure io...
si ari, ma è il genere che non piacearianh ha scritto:Quella che avevo fatto per l'anniversario era molto buona e per niente asciutta.
ANche il secondo??? mmmm, involtini???
Spettacolo! Li adoro!simo19691 ha scritto:per il dolce non c'è problema perchè mamma e suocera hanno fatto una tipica ricetta umbra, i maccheroni dolci (anche se mio marito non li apprezza granchè...)
sia mamma che suocera con , ma poco pocolunaspina ha scritto:Spettacolo! Li adoro!simo19691 ha scritto:per il dolce non c'è problema perchè mamma e suocera hanno fatto una tipica ricetta umbra, i maccheroni dolci (anche se mio marito non li apprezza granchè...)
(tu li fai con o senza alchermes?)
ma intendi l'arrosto???justonething ha scritto:L'arrotolato. Non lo conosci? Adesso sono dal cell non riesco a postare l'immagine