Re: In che stato sei?

anna ....è il tempo giusto per concedersi un pò di riposo (anche se forzato) al calduccio sul divano :wink:

quoto 13 un bicchierino di cognac può aiutare :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

con il latte caldo e miele , ho già dato ieri sera ...quasi quasi stasera ribisso ma con la variante del cognac , non so se funziona per il mal di gola ma sicuramente riposerò meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Cla, scherzavo :lol: :lol: .... la cosa importante è che la giornata abbia dato i suoi frutti , soprattutto considerato le premesse iniziali :wink: .

nell'ordine, dovrei stirare, lavorare e magari anche fare qualche pulizia in giro ma sono a terra e mi limito a trascinarmi tra letto e divano
Immagine
Immagine

cla56 ha scritto:
P.S.ma il tuo uomo "non ti cura"?Non ti stira?Non fà le pulizie?...........................ah!Se ci fossi Io :roll:
:D :D :D
Eccome no? Mi ha portato il termometro, cosa vuoi di piu' dalla vita ? :mrgreen:

Lo sai come si dice ? Il ciabattino va in giro con le scarpre rotte...e la cosa vale anche per tutti i familiari e affini :lol: :lol:
Immagine

oh no mi sono persa i render....

rientrata ora e sono un po' cotta (120 km in montagna non sono proprio pochi...)
sempre arrabbiata con mia madre ma meno furiosa

in compenso pomeriggio davvero interessante
con una persona interessante che non credevo avrei incontrato dove sono andata
peccato aver fatto tutto di corsa ma la mostra domani verrà chiusa ed essendo domenica prevedevo la folla
e visto la gente che c'era oggi.... :shock:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Rouge84 ha scritto:120 km in bici? In montagna? :shock:
Superdifra!!!!

Anna, concorso col consulto medico di 13: taaaanto cognac e pigiamino 8)
ma noooo

ieri in bici ed ho fatto una decina di km
oggi li ho fatti in auto..

:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

cla56 ha scritto:
LUNA08 ha scritto: Buongiorno cla! :D
M'incrocio per la prima ipotesi.. :wink:
L'incrocino ha funzionato Luna :wink: :D
cla56
Evvaiiiii!!! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Alexandra77 ha scritto:sto per sclerare..... e se sclero faccio i danni :|
Ciao ale :D .... Non so che dirti...... Forse è meglio trattenersi o forse è meglio per una volta mandare tutti a quel paese :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Ciao ale :D .... Non so che dirti...... Forse è meglio trattenersi o forse è meglio per una volta mandare tutti a quel paese :wink:
Ciao Cappe, la tentazione di mandare tutti quel paese è fortissima, ma poi riuscirei a sopportare il peso delle conseguenze?? Attualmente no :(
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Ciao Cappe, la tentazione di mandare tutti quel paese è fortissima, ma poi riuscirei a sopportare il peso delle conseguenze?? Attualmente no :(
Quindi cerca di farti scivolare tutto addosso...cosa che a me non riesce mai :oops:

capperugiola ha scritto: Quindi cerca di farti scivolare tutto addosso...cosa che a me non riesce mai :oops:
Stavolta è dura e non penso riuscirò a farmi scivolare via tutto..... avrei bisogno di una cosa sola staccare completamente da tutto ma attualmente è impossibile
The sisterhood of The Calf 37