quoto 13 un bicchierino di cognac può aiutare

Moderatore: Steve1973
Eccome no? Mi ha portato il termometro, cosa vuoi di piu' dalla vita ?cla56 ha scritto:
P.S.ma il tuo uomo "non ti cura"?Non ti stira?Non fà le pulizie?...........................ah!Se ci fossi Io![]()
![]()
![]()
ma nooooRouge84 ha scritto:120 km in bici? In montagna?![]()
Superdifra!!!!
Anna, concorso col consulto medico di 13: taaaanto cognac e pigiamino
Evvaiiiii!!!cla56 ha scritto:L'incrocino ha funzionato LunaLUNA08 ha scritto: Buongiorno cla!![]()
M'incrocio per la prima ipotesi..![]()
![]()
cla56
Ciao aleAlexandra77 ha scritto:sto per sclerare..... e se sclero faccio i danni
Ciao Cappe, la tentazione di mandare tutti quel paese è fortissima, ma poi riuscirei a sopportare il peso delle conseguenze?? Attualmente nocapperugiola ha scritto:Ciao aleAlexandra77 ha scritto:sto per sclerare..... e se sclero faccio i danni.... Non so che dirti...... Forse è meglio trattenersi o forse è meglio per una volta mandare tutti a quel paese
Quindi cerca di farti scivolare tutto addosso...cosa che a me non riesce maiAlexandra77 ha scritto:Ciao Cappe, la tentazione di mandare tutti quel paese è fortissima, ma poi riuscirei a sopportare il peso delle conseguenze?? Attualmente nocapperugiola ha scritto:Ciao aleAlexandra77 ha scritto:sto per sclerare..... e se sclero faccio i danni.... Non so che dirti...... Forse è meglio trattenersi o forse è meglio per una volta mandare tutti a quel paese
Stavolta è dura e non penso riuscirò a farmi scivolare via tutto..... avrei bisogno di una cosa sola staccare completamente da tutto ma attualmente è impossibilecapperugiola ha scritto: Quindi cerca di farti scivolare tutto addosso...cosa che a me non riesce mai