Anche io li ho seguiti, rivisti volentieri.rosdev ha scritto:Sto seguendo il ciclo di Almodòvar su Iris il lunedì.Qualcuno sa se è terminato ieri o continua e se continua quali altri film daranno? (Non ho trovato niente in merito).
Tranne ieri sera

Moderatore: Steve1973
Anche io li ho seguiti, rivisti volentieri.rosdev ha scritto:Sto seguendo il ciclo di Almodòvar su Iris il lunedì.Qualcuno sa se è terminato ieri o continua e se continua quali altri film daranno? (Non ho trovato niente in merito).
Davvero? Dal trailer pensavo fosse una cag@ta!ALLISON ha scritto:visto ieri sera Rush di Ron Howard.. che dire stupendo..bellissimo.. un film che tocca il cuore e in cui la Formula 1 è solo il contesto, tra l'altro azzeccatissimo nella ricostruzione, negli effetti e nel sapore degli anni 70, per raccontare le storie di due uomini, Niki Lauda e James Hunt così totalmente diversi tra loro e della loro rivalità sportiva e umana. Sullo sfondo una Formula 1 spettacolare, vera e cruda e molto molto diversa da quella dei tempi moderni..
Ho trovato strepitoso Daniel Bruel nell'interpretazione di Niki Lauda..da Oscar per me.. bravo anche Chris Hemsworth nei panni di Hunt molto lontani da quelli di Thor..
Consigliatissimo!
Anche io ne ho letto molto bene..eli_felix ha scritto:Davvero? Dal trailer pensavo fosse una cag@ta!ALLISON ha scritto:visto ieri sera Rush di Ron Howard.. che dire stupendo..bellissimo.. un film che tocca il cuore e in cui la Formula 1 è solo il contesto, tra l'altro azzeccatissimo nella ricostruzione, negli effetti e nel sapore degli anni 70, per raccontare le storie di due uomini, Niki Lauda e James Hunt così totalmente diversi tra loro e della loro rivalità sportiva e umana. Sullo sfondo una Formula 1 spettacolare, vera e cruda e molto molto diversa da quella dei tempi moderni..
Ho trovato strepitoso Daniel Bruel nell'interpretazione di Niki Lauda..da Oscar per me.. bravo anche Chris Hemsworth nei panni di Hunt molto lontani da quelli di Thor..
Consigliatissimo!
rosdev ha scritto:Che peccato!
Grazie dierre
L'ho visto anche io, stupendo, lo consiglio vivamente.eli_felix ha scritto:Davvero? Dal trailer pensavo fosse una cag@ta!ALLISON ha scritto:visto ieri sera Rush di Ron Howard.. che dire stupendo..bellissimo.. un film che tocca il cuore e in cui la Formula 1 è solo il contesto, tra l'altro azzeccatissimo nella ricostruzione, negli effetti e nel sapore degli anni 70, per raccontare le storie di due uomini, Niki Lauda e James Hunt così totalmente diversi tra loro e della loro rivalità sportiva e umana. Sullo sfondo una Formula 1 spettacolare, vera e cruda e molto molto diversa da quella dei tempi moderni..
Consigliatissimo!
ah, ma poi ce n'era anche un altro in seconda serata...che forse era più bello ma l'ho lasciato con la speranza che lo ridiano a breve.....DIERRE ha scritto:rosdev ha scritto:Che peccato!
Grazie dierre![]()
ros, mi spiace ma ieri sera hanno ripreso la proiezione su Iris della serie Almodovar.
Ne ho visto solo 10 minuti...Gli abbracci spezzati,
si infatti! c'è gente a compartimenti stagni.. non vede oltre il naso..mia_wallace ha scritto:L'ho visto anche io, stupendo, lo consiglio vivamente.eli_felix ha scritto:Davvero? Dal trailer pensavo fosse una cag@ta!ALLISON ha scritto:visto ieri sera Rush di Ron Howard.. che dire stupendo..bellissimo.. un film che tocca il cuore e in cui la Formula 1 è solo il contesto, tra l'altro azzeccatissimo nella ricostruzione, negli effetti e nel sapore degli anni 70, per raccontare le storie di due uomini, Niki Lauda e James Hunt così totalmente diversi tra loro e della loro rivalità sportiva e umana. Sullo sfondo una Formula 1 spettacolare, vera e cruda e molto molto diversa da quella dei tempi moderni..
Consigliatissimo!
E io non sopporto la F1! Lo dico perché molte mie amiche non hanno voluto vederlo solo perché "parla di F1 e a me non piace"... ma è un film che merita in ogni caso.
Dierre grazie, l'ho vistosimo19691 ha scritto:ah, ma poi ce n'era anche un altro in seconda serata...che forse era più bello ma l'ho lasciato con la speranza che lo ridiano a breve.....DIERRE ha scritto:rosdev ha scritto:Che peccato!
Grazie dierre![]()
ros, mi spiace ma ieri sera hanno ripreso la proiezione su Iris della serie Almodovar.
Ne ho visto solo 10 minuti...Gli abbracci spezzati,
Gli abbracci spezzati era noioso alla fine...
poi io tutti quei piagnistei non li sopporto...
e non sopporto che nei film ci siano sempre gli stessi attori (praticamente nel secondo film oltre alla Cruz ce n'erano altri due...)
o forse ieri non era serata![]()
Anche a me è piaciuto e pare che anche scienziati e astronauti abbiano detto che sono stati molto realistici nella realizzazione.ALLISON ha scritto:visto ieri sera "Gravity" con Clooney/Bullock..mi è piaciuto!
la storia è quella di un'astronauta (Bullock) persa nello spazio che tenta il tutto per tutto per rientrare sulla terra.. sicuramente ansiogeno e destabilizzante..![]()
però è fatto bene e il 3D aiuta molto l'effetto del nulla e del vuoto cosmico! consigliato..