Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#1247A ma io mica ho perso la speranza di averla quella nera di p.p.eli_felix ha scritto:Anche a me piace molto il golfino!!iladoc ha scritto:Dierre mi piace tantissimo il golfino con le maniche di seta![]()
Dove l'hai preso???
Jndi, lo voglio anch'io lo specchio che toglie una taglia, ma facciamo anche 2![]()
Cappe, appena lo ritiro posto le foto.Devono accorciami le maniche tirandole su dalle spalle (sono corta, io
)
Ila bella la borsa, anche se a dirla tutta preferivo quella nera di Patrizia Pepe!

#1248con i soldi dei pantaloni sono tentata di comprare lo scopettino del bagnoiladoc ha scritto:Lore, non è ancora Natale

#1249Lore richiama il corriere
Eli resto in attesa
Alli a me non dispiace quells di braccialini.

Eli resto in attesa

Alli a me non dispiace quells di braccialini.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#1250dalla foto nn si vede quanto è grande quella con le frange. nn mi dispiace ma con una lavorazione così ci vuole una borsa nn troppo grande secondo me perchè altrimenti corre il rischio di stufare.iladoc ha scritto:Alli, la prima di Coccinelle mi piace molto, quella con le frange di braccialini proprio no![]()
Ecco, 290 euro li vedo spesi meglio nella prima!

mi piace + quella di coccinelle.. in grigio

#1251a dire il vero quella che si vede nella foto dovrebbe essere la versione piccola che c'era pure in negozio.. io prenderei quella grande perchè la uso da giorno.. a me è piaciuta molto anche grande xchè è molto punk/rock ma non eccessiva .. poi considera che il colore nero spegne molto.. cmq il problema alla base è monetario..loremir77 ha scritto:dalla foto nn si vede quanto è grande quella con le frange. nn mi dispiace ma con una lavorazione così ci vuole una borsa nn troppo grande secondo me perchè altrimenti corre il rischio di stufare.iladoc ha scritto:Alli, la prima di Coccinelle mi piace molto, quella con le frange di braccialini proprio no![]()
Ecco, 290 euro li vedo spesi meglio nella prima!![]()
mi piace + quella di coccinelle.. in grigio

#1252mmm lore se i pantaloni hanno una vestibilità grande dimmi che marca sono che potrei provarci...
ma non è che la taglia è quella europea, quindi una 48?
A me la braccialini frangiosa piace assai ma tutti quei soldi per una borsa io non ci riesco a spenderli
A me la braccialini frangiosa piace assai ma tutti quei soldi per una borsa io non ci riesco a spenderli
The sisterhood of The Calf 40
#1253di 'sti tempi sinceramente manco io stef.. infatti le ho lasciate entrambe in negozio perchè devo rifletterci..ma in effetti ho bisogno di una borsa.. quindi mi dovrei buttare su qualcosa di + abbordabile.. mio marito che era con me a scegliere borse..stefania_b ha scritto:mmm lore se i pantaloni hanno una vestibilità grande dimmi che marca sono che potrei provarci...

#1254iladoc ha scritto:Jndiana, a costo di essere noiosa....voglio il tuo fisicoooooooooo
mettiti in fila!!!!!!!!!!1

Simona
#1255Allison molto bello il modello Coccinelle!
Potresti aspettare i saldi per risparmiare un pò... Però se serve ed è un colore classico io li spenderei!
La Circus non sarà bellissima ma è davvero indistruttibile... La consiglio !

Potresti aspettare i saldi per risparmiare un pò... Però se serve ed è un colore classico io li spenderei!
La Circus non sarà bellissima ma è davvero indistruttibile... La consiglio !

#1256ma solo io ho difficoltà ad entrare nel topic acquisti???? mi fa entrare solo nella pagina precedente..
#1257loremir77 ha scritto:ma solo io ho difficoltà ad entrare nel topic acquisti???? mi fa entrare solo nella pagina precedente..
A me fino a poco fa non faceva entrare in nessun topic, caricava solo la pagina dell indice generale
#1258Anche a me...eli_felix ha scritto:loremir77 ha scritto:ma solo io ho difficoltà ad entrare nel topic acquisti???? mi fa entrare solo nella pagina precedente..
A me fino a poco fa non faceva entrare in nessun topic, caricava solo la pagina dell indice generale
Maledetto General error

#1260Cappe...prometto che li posto appena posso!
Ally...a me quelle con le frange non piacciono!
Lore...mannaggia!

Ally...a me quelle con le frange non piacciono!
Lore...mannaggia!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)