ti prende per la goladifra64 ha scritto: invece la mia mamma mi ha detto di passare da lei a prendermi una teglia di chiodini già cotti!![]()

Moderatore: Steve1973
ti prende per la goladifra64 ha scritto: invece la mia mamma mi ha detto di passare da lei a prendermi una teglia di chiodini già cotti!![]()
Ciao dammina!!dammispazio ha scritto:ti prende per la goladifra64 ha scritto: invece la mia mamma mi ha detto di passare da lei a prendermi una teglia di chiodini già cotti!![]()
sì sa che l'ha fatta grossa e deve farsi perdonaredammispazio ha scritto:ti prende per la goladifra64 ha scritto: invece la mia mamma mi ha detto di passare da lei a prendermi una teglia di chiodini già cotti!![]()
difra almeno l'arrabbiatura ha portato in dote qualcosadifra64 ha scritto:sì sa che l'ha fatta grossa e deve farsi perdonaredammispazio ha scritto:ti prende per la goladifra64 ha scritto: invece la mia mamma mi ha detto di passare da lei a prendermi una teglia di chiodini già cotti!![]()
![]()
ciao dammi!
giàcapperugiola ha scritto:difra almeno l'arrabbiatura ha portato in dote qualcosadifra64 ha scritto:sì sa che l'ha fatta grossa e deve farsi perdonaredammispazio ha scritto: ti prende per la gola![]()
ciao dammi!
Coccinelle, bella, mi piace la forma, io ne ho una simile color corallo.ALLISON ha scritto:anche io avrei un quesito da porre su una Coccinelle.. questa..
http://www.coccinelle.com/it/donna/bors ... 055ph.html
l'ho vista in negozio.. mi piace molto ma a quel prezzo mica me la sento..
poi ho visto questa di Braccialini.. sempre in pelle.. nera.. che dà un effetto molto rock..ma anche qui siamo sui 280 euro..bhò ..son troppi soldi..
A me piacciono entrambi e sono così concettualmente diverse che le prenderei tutte e duesunset ha scritto:Coccinelle, bella, mi piace la forma, io ne ho una simile color corallo.ALLISON ha scritto:anche io avrei un quesito da porre su una Coccinelle.. questa..
http://www.coccinelle.com/it/donna/bors ... 055ph.html
l'ho vista in negozio.. mi piace molto ma a quel prezzo mica me la sento..
poi ho visto questa di Braccialini.. sempre in pelle.. nera.. che dà un effetto molto rock..ma anche qui siamo sui 280 euro..bhò ..son troppi soldi..
La braccialini, per quanto le ami, non mi piace, nè per la forma, nè per le frange.
ah grazieannsca ha scritto:@lalli: Costume, cuffia...scarpette no, da me non erano richieste , poi se a te da fastidio stare in piscina a piedi nudi allora puoi usarle.
E' divertente, vedrai
Quando lo facevo, lo trovavo divertente, molto meno faticoso di una lezione di aerobica/tonificazione... E poi se hai caldo, ti immergi et voila' ti sei rinfrescataLalli04 ha scritto:ah grazieannsca ha scritto:@lalli: Costume, cuffia...scarpette no, da me non erano richieste , poi se a te da fastidio stare in piscina a piedi nudi allora puoi usarle.
E' divertente, vedraiallora per le scarpette chiedo, tanto bisogna prenotare
divertente trovi?....
immagino abbia i suoi aspetti positivi, la realtà è che il posto è lontanuccio da casa e il tutto mi sembra macchinoso, a partire dal dovermi caricare ciabatte e accappatoio, vabbe' proverò anche questaannsca ha scritto:Quando lo facevo, lo trovavo divertente, molto meno faticoso di una lezione di aerobica/tonificazione... E poi se hai caldo, ti immergi et voila' ti sei rinfrescataLalli04 ha scritto:ah grazieannsca ha scritto:@lalli: Costume, cuffia...scarpette no, da me non erano richieste , poi se a te da fastidio stare in piscina a piedi nudi allora puoi usarle.
E' divertente, vedraiallora per le scarpette chiedo, tanto bisogna prenotare
divertente trovi?....
Amen.Verderia ha scritto:Ari, tu sei fatta come una normalissima peraarianh ha scritto:Ma secondo voi, sono io che sbaglio taglia o sono fatta strana???Ok, ho un bel pò di ciccia, e oltre al chiul ho le cosce grosse, però se prendo la 46 in modo da non sembrare una salsiccia mi sono larghi in vita e dovrei sempre mettere la cintura (e a star seduta buona parte del giorno al lavoro mi fa male la pancia) oppure devo continuamente tirar su i pantaloni che scappano...![]()
sono quelli che fanno i pantaloni che pensano che siamo tutte uguali