Re: lampadario camera

justonething ha scritto:Work in progress :D
e ce lo dici così ? :shock: neanche un manifestino, uno strillone , niente :shock: :shock: :shock: e se uno non passa, si perde l'annuncio ? nunsifaaccussssìììììììììììììì :? :( 8) :lol:
Immagine
Immagine

Le foto si vedono bene e le 2 pazzie luminose sono semplicemente fantastiche, bellissime :o :o :o :o
Brava just, stanno benissimo nell'ambiente e, per dirla come 'quelli bravi ', dialogano perfettamente tra loro :wink: :D
Ora pero' ci devi permettere di ammirarle da accese, quindi armati di fotocamera e pazienza e attendi l'imbrunire..... :wink: 8) :lol:
Immagine

justonething ha scritto: Stasera le fotografo all'opera anche se vi anticipo che il BB (versione alogena) non mi sembra potentissimo, credo di aver fatto bene a scegliere applique più performanti :roll:
Davvero? Strano, il l' ho visto acceso nella sala di amici e mi pareva performante, pero' forse il tuo ambiente e' piu' ampio :roll: .
E della composizione a parete che mi dici ? Quando siamo andate da foscarini l'ho potuta vedere da vicino ed e' molto scenografica.
Ancora complimenti per gli acquisti :wink:
Immagine

La Fields è bellissima 8)

E' molto scenografica un po' per le dimensioni importanti (l 180 X h100 circa) e poi per il meraviglioso il gioco di profondità , toni e materiali che purtroppo in questa foto si percepiscono poco.
L'emissione è diffusa e non mi sembra malaccio considera che monta 3 neon da 80,54 e 39 W .

Vi piace sulla parete bianca o secondo voi dovrei cambiare colore ? :roll:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Probabilmente su una parete a contrasto risalterebbe ancora di piu' (nelle immagini di repertoria la si trova spesso su parete scure) ma e ' molto bella anche cosi', insomma in ogni caso caschi bene :D

Wowwwwww, che bella che e', uno spettavolo accesa :shock:
Immagine

8) :D applauso just! bella abbinata. Sicuramente accese sono il massimo!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Just, complimenti per le new entry.. la Fields, così grande e così potente, con quei tubolari fluo, è ben pensata per l'ambiente, altro che pazzia. Poi con quelle tonalità rosate/avorio - quando la vidi con quei toni, anche io volevo comperarla - la trovo ancora meglio di quella bianca/arancio. :wink:
Big Bang.. strano. :roll: Perché monta un'alogena da 200W e, benché schermata dalla struttura di plexiglass, dovrebbe essere più che buona l'illuminazione della zona tavolo. Dovresti dare un'occhiata e vedere se l'alogena in dotazione è veramente da 200W. Probabile che invece ci sia un'alogena meno potente.. :roll:
E poi, il tavolo e le sedie, un incastro di spigoli, curve e toni, tutti ricercati ed equilibrati. Davvero ottime scelte, Just!
Colori? No, personalmente, non cambierei tonalità alle pareti. Infine, Just, fossi in te farei più foto con dettagli e in diverse condizioni luminose perché quel soggiorno, le merita.. :wink:
Immagine
Immagine