con le altre linee tuttapposto??
ilaaaaaaaaaaaaaaaaa

Moderatore: Steve1973
quotovalery ha scritto:stiiiiiiiva welcomeback in qst topic!!!
ma....un bell'elenchino dei regali di natale?
giusto per avere qualche spunto
ci fai sentire meno soleSteve1973 ha scritto:Internet è sempre una garanzia e io sono decisamente malato di shopping
secondo me interessa + a bizzoBizzy ha scritto:Ciao steve!
Noi non sappiamo proprio cosa regalare a Leo per Nataleio vorrei prendergli una lavatrice giocattolo (per bizzo è una ca*ata), ha una passione per questo elettrodomestico, settimana scorsa l'abbiamo portato da mediaworld nella corsia dedicata, un centinaio di lavatrici...era contentissimo ed eccitatissimo! Bizzo vuole prendergli una lampada che proietta le costellazione
ma costa quasi 200 €
e a me sembrano soldi buttati per un duenne che non ha manifestato interesse per la cosa.
Sicuramente gli prenderò un puzzle perchè gli piacciono, poi vedremo...
esatto!!! L'ha vista dal suo amico/collega/padrino di Leo e la vuole anche lui, è inutile che si nascondo dietro un "secondo me a Leo piacerebbe tantissimo". Alla mia domanda "ma M la accende ogni tanto?" "No"loremir77 ha scritto:secondo me interessa + a bizzoBizzy ha scritto:Ciao steve!
Noi non sappiamo proprio cosa regalare a Leo per Nataleio vorrei prendergli una lavatrice giocattolo (per bizzo è una ca*ata), ha una passione per questo elettrodomestico, settimana scorsa l'abbiamo portato da mediaworld nella corsia dedicata, un centinaio di lavatrici...era contentissimo ed eccitatissimo! Bizzo vuole prendergli una lampada che proietta le costellazione
ma costa quasi 200 €
e a me sembrano soldi buttati per un duenne che non ha manifestato interesse per la cosa.
Sicuramente gli prenderò un puzzle perchè gli piacciono, poi vedremo...![]()
io andrò su cose semplici.. come i libri. alla fine sono quelli con cui gioca di +. ed ultimamente si è appassionato alla favola letta prima di dormire (prima nn gliene poteva fregare alcunchè) quindi approfitto dell'interesse e cerchiamo di coltirare un minimo di cultura
![]()
ho preso dai miei i miei vecchi libri di favole.. ma sono ancora troppo "da grandi".. troppe poche figure.
ce n'è una della clementoni (il planetario) che costa poco! http://www.giocattolicreativi.it/planet ... ntoni.html, da carrefour, sul volantino di natale, adesso sta in offerta!Bizzy ha scritto:una lampada che proietta le costellazionema costa quasi 200 €
Gli ho detto che ce ne sono che costano mooolto meno, ma no, lui vuole prenderne una figherrimapiperita ha scritto:ce n'è una della clementoni (il planetario) che costa poco! http://www.giocattolicreativi.it/planet ... ntoni.html, da carrefour, sul volantino di natale, adesso sta in offerta!Bizzy ha scritto:una lampada che proietta le costellazionema costa quasi 200 €
so che bizzo non ne sarà contento, ma la lavatrice giocattolo è una figata!Bizzy ha scritto:Ciao steve!
ma costa quasi 200 €
Sicuramente gli prenderò un puzzle perchè gli piacciono, poi vedremo...
ottima soluzione!!!Bizzy ha scritto:Gli ho detto che ce ne sono che costano mooolto meno, ma no, lui vuole prenderne una figherrimapiperita ha scritto:ce n'è una della clementoni (il planetario) che costa poco! http://www.giocattolicreativi.it/planet ... ntoni.html, da carrefour, sul volantino di natale, adesso sta in offerta!Bizzy ha scritto:una lampada che proietta le costellazionema costa quasi 200 €
Gli ho proposto di noleggiarla dal suo amico
quello è indicato da 8 anni in poi, tu ci stai come età vero?Bizzy ha scritto:Piperita cosa mi hai fatto vedere.....voglio L'Ecosistema!!!!
BELLERRIMABizzy ha scritto:Verde allora quasi quasi insisto con bizzo![]()
questa è unisex
http://www.amazon.it/KLEIN-6940-Klein-L ... giocattolo
adesso vado nella sezione elettrodomestici a chiedere se è valida
Ho il carrello su ibs pieno di libri per Flavio, non ne ho visti scontati al 50%Verderia ha scritto: anche io le devo prendere dei librini, ho visto che su IBS ce ne sono di carini al 50%