anche io ho preso le tute della benetton ai saldi estivi, 18 euro con la cerniera

sono quelle garzate (credo), dentro sono fatte tipo di garza appunto, ma da benetton le ho sempre viste così le tute.
ma sil, al nido gli lasci la felpa??? noi anche se la lasciamo all'inizio poi quando si scalda l'ambiente gliele tolgono e li lasciano con la maglietta.
Next, ho preso una felpa la primavera scorsa e non è pesante, è cotone tipo quello di ovs non felpato...
iladoc ha scritto:Ieri sera ho misurato Giorgio in piedi al muro, 82 cm
Quanto cavolo mi viene alto

non parliamone, anche elena è cresciuta ancora, 3 cm credo, e con i saldi cosa le prendo??? la 5 anni????
ela78 ha scritto:
ho però preso i due piumini a 15 euro cad.... e bene che vanno anche se devo farle il risvolto alle maniche (anche se sono sempre più convinta che facciano maniche troppo lunghe, oppure G ha le braccia corte???)
ieri sera ordine su amazon, ho preso qualche regalo x s.lucia!!! e il nipote è a posto!
credo sia un problema comune, anche a elena le maniche devo sempre risvoltarle.. ok, con le felpe ho esagerato un pochino, la spalla le cade un pelino giù, però le magliette sono 3/4 anni e se arrivano al pollice.