Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Il discorso appartamento sta già franando......... :roll:
nooo, perchè?
dipende da cosa hanno fatto per rendere l'appartamento un riscaldamento autonomo....mi spiego
se l'impianto di riscaldamento centralizzato è stato "dismesso" e tutti si sono dotati della propria caldaia ok.....se semplicemente non lo usi ma è ancora attivo all'interno del condominio tu devi comunque costribuire alle spese di gestione straordinaria dell'impianto :| .....ma allora che senso ha passare all'autonomo se poi magari devo smenare 20.000 euro di quota del mio appartamento per un impianto che non utilizzo....

cmq ci sono delle cose ancora da chiarire sulla ristrutturazione dell'impianto idraulico....ho aperto un topic qui :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 1&t=113377
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Il discorso appartamento sta già franando......... :roll:
nooo, perchè?
dipende da cosa hanno fatto per rendere l'appartamento un riscaldamento autonomo....mi spiego
se l'impianto di riscaldamento centralizzato è stato "dismesso" e tutti si sono dotati della propria caldaia ok.....se semplicemente non lo usi ma è ancora attivo all'interno del condominio tu devi comunque costribuire alle spese di gestione straordinaria dell'impianto :| .....ma allora che senso ha passare all'autonomo se poi magari devo smenare 20.000 euro di quota del mio appartamento per un impianto che non utilizzo....
Perche accendi l'impianto di riscaldamento quando ti pare e ti piace, in funzione delle tue specifiche esigenze e non devi sottostare alle decisioni dei condomini: hai mai abitato in un condominio a riscaldamento centralizzato ? Penso di no :roll: . Io si' e quando ho fatto la ristrutturazione, mi sono staccata , gli altri sono rimasti con il riscalamento centralizzato. Quello stesso anno, si sono fatti i lavori di sostituzione della caldaia ( pensa andava a gpl e l 'abbiamo messa a gas ) con tutto che ho dovuto contribuire per la mia parte alle spese straordinarie non sono arrivata nemmeno lontanamente alle spese che citi , men che meno per il contributo annuale alle soese di ruscaldamento.

Io non mi sono pentita della scelta fatta :wink: , e ' sicuramente un fattore da valutare ma non lo farei diventare l'unico motivo oer rinunciare ad una casa che ti piace. Io approfondirei meglio, affidandomi ad un tecnico esperto. In bocca al lupo.
Immagine

Un conoscente/amico mi sta chiedendo opinioni sull'acquisto di un appartamento nella mia città per trasferirvisi.
Ha idee già molto definite sulla tipologia a la zona :wink: ; :roll: non è che io mi reputi una gran esperta,ma gli ho promesso suggerimenti magari per gli arredi. :wink: dopo anni di forum qualche idea mi é maturata.

:oops: :o ieri notte ho sentito i vicini sopra ehmmm....mai capitato prima .Case troppo silenziose :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

annsca ha scritto: Perche accendi l'impianto di riscaldamento quando ti pare e ti piace, in funzione delle tue specifiche esigenze e non devi sottostare alle decisioni dei condomini: hai mai abitato in un condominio a riscaldamento centralizzato ? Penso di no :roll: . Io si' e quando ho fatto la ristrutturazione, mi sono staccata , gli altri sono rimasti con il riscalamento centralizzato. Quello stesso anno, si sono fatti i lavori di sostituzione della caldaia ( pensa andava a gpl e l 'abbiamo messa a gas ) con tutto che ho dovuto contribuire per la mia parte alle spese straordinarie non sono arrivata nemmeno lontanamente alle spese che citi , men che meno per il contributo annuale alle soese di ruscaldamento.

Io non mi sono pentita della scelta fatta :wink: , e ' sicuramente un fattore da valutare ma non lo farei diventare l'unico motivo oer rinunciare ad una casa che ti piace. Io approfondirei meglio, affidandomi ad un tecnico esperto. In bocca al lupo.
Annsca.....ora che mi viene in mente ieri avevo letto qualche tuo vecchio intervento proprio su questo argomento.....avevi aperto un topic della tua ristrutturazione?? Magari vado a leggerlo e prendo qualche spunto sulle cose alle quali devo stare attenta :wink:

...venite a darmi qualche consiglio sulla sezione riscaldamento??? :roll:
Cmq si ho abitato in un appartamento con riscaldamento centralizzato....
però ero studentessa in affitto....e prima ancora coi miei, ma ero davvero troppo piccola per considerare la cosa sotto questo punto di vista :roll:
Immagine

arianh ha scritto:il marito è a casa da ieri con la febbre, oggi lo vedevi a occhio che stava meglio, ma sembrava comunque uno zombie, l'ho spedito dal dottore, tonsillite con placche in gola e giorni fino a mercoledì... Come faccio a sopportarlo????
se sta meglio mettilo in cucina a lavorare!!! 8)
Simona

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:sto pensando che da quando è tornato steve il forum va come il suo treno per como. Le notifiche vooooogliooooooooooo :evil:
pensa te che io non riesco a toglierle le notifiche! :evil:

Pure io!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

cyberlaura ha scritto:Al prossimo colloquio se mi chiedono sei sposata? rispondo no!
io gli direi "che ti frega!!!!!!!!!"

ricordo che a me hanno chiesto se mi piacevano i bambini... :evil:
Immagine

cyberlaura ha scritto:Al prossimo colloquio se mi chiedono sei sposata? rispondo no!
che poi non ho capito perchè l'essere sposata presupponga l'obbligo del figlio a breve.. cosa cambia se una convive??? i ns amici sono quasi tutti conviventi.. solo una coppia è sposata. E hanno tutti i figli a parte quelli sposati! :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3