io speravo smettessero di farle perche mi piacciono troppopiperita ha scritto:queste secondo voi sono troppo da pischella?
mi sa che cedo anche io

marca?
Moderatore: Steve1973
io speravo smettessero di farle perche mi piacciono troppopiperita ha scritto:queste secondo voi sono troppo da pischella?
solo perchè ti vogliamo bene e ti diciamo la veritàSil70 ha scritto:non ce l'avevo con te!Lalli04 ha scritto:guarda che stavi benissimo...era l'abbigliamento che non si capivaSil70 ha scritto:Lalli...rifotograferò con tacco 12....va bene ora?!??!
(io credevo indossassi ballerine)![]()
con quelle 2 rompocojons di real e Dammi!
non ricordo di averlo chiesto!realexa ha scritto: solo perchè ti vogliamo bene e ti diciamo la verità
allora non postare le fotoSil70 ha scritto:non ricordo di averlo chiesto!realexa ha scritto: solo perchè ti vogliamo bene e ti diciamo la verità
me l'ha chiesto Cappe!realexa ha scritto:allora non postare le fotoSil70 ha scritto:non ricordo di averlo chiesto!realexa ha scritto: solo perchè ti vogliamo bene e ti diciamo la verità
queste sono della crime, sono su saldiprivati...dammispazio ha scritto:io speravo smettessero di farle perche mi piacciono troppopiperita ha scritto:queste secondo voi sono troppo da pischella?
mi sa che cedo anche io![]()
marca?
me l'ha chiesto Cappe!
dammispazio ha scritto:Lory temo che anche "falle mordere" sia comprensibile solo fra (certi) toscani
Amme piace!Verderia ha scritto:Ho preso un abito desigual in negozio scontato 30%
Come mi va?
Lo vedete sempre su pose