Oggi il mio topo è tornato a casa con un bernoccolo ed un taglietto in testa, naturalmente nessuno all'asilo mi ha detto niente e non me ne sono accorta subito perchè quando l'ho ripreso aveva già il cappello in testa. Ma dico io avvisare no

Moderatore: Steve1973
Quoto! E povera Stef!!dressy ha scritto:Povero Davide
Quoto anche io e anche poveri lunaspini...minusina ha scritto:Quoto! E povera Stef!!dressy ha scritto:Povero Davide![]()
Io non sono molestaloremir77 ha scritto:ecco adesso puoi immaginare cosa deve essere stare a cena con me e la ilaBizzy ha scritto:Ah sia chiaro che è stata una "dichiarazione spontanea", io non le ho fatto nessuna domanda...a dire il vero non ricordo di avere pronunciato più di 10 frasi di senso compiuto!loremir77 ha scritto:anch'io sono logorroica tipo la tizia
frolla!Jndiana ha scritto:Erin io quando allattavo Leo ho sempre sudato tantissimo pur essendo in pieno inverno, mi svegliavo di notte in un bagno di sudore!
Mi date un'idea per far fare dei biscotti a quattro cinquenni ?
Tra una decina di giorni è il compleanno di Bea e lo festeggiamo invitando a casa le 3 amichette del cuore![]()
Visto che sono tutte scalmanate e non sono brava ad organizzare giochi pensavo di far fare dei biscotti, ovviamente senza impastare ma con la base pronta...meglio sfoglia, brisee o frolla? Poi compro gocce di cioccolato, zuccherini colorati e ognuna li decora a piacimento...che dite?
Altre idee per intrattenere quattro piccole scatenate?
Poi magari vogliono giocare da sole ma visto che di solito dopo un po' iniziano a litigare e la situazione degenera...volevo essere preparata con il piano b
auguriErinC ha scritto:Oggi Alessandro ha 14 mesi!
Come passa il tempo!!!