Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Verde ma nn erano indicate le caratteristiche della borsa? le indicazioni sulle dimensioni, il materiale e la chiusura le mettono sempre di solito. o altrimenti almeno una foto con l'articolo indossato sulla modella..altrimenti come ci si fa a rendere conto delle dimensioni!
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto:La mia bimba Coccinelle :D
E ci sta il mio pc enorme con la sua custodia marc Jacobs :mrgreen:
Felicissima, è la mia prima borsa porta pc decente!!!!
Immagine
bella bella :D
io la porterei anche senza pc :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto::D è che dopo aversfondato una furla col pc, questa la dedico a uso esclusivo :lol:
Bene ila!!! :D
:wink: Bella la coccinelle!
:wink: Verderia il vestito ti sta bene e quei colori sono trai i miei preferiti della linea.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Verderia il vestito ti sta bene e mi piace, la borsa nnè il mio genere.

Io essere molto, ma molto triste. Ho visto una giacca in lapin bellissima dal pellicciere, sportiva con le maniche in lana. E il marito ha detto: "vattela a prendere, te la regalo io! :D . Sono andata a misurarla (subito di corsa siamo andati) e (maledette tette) nn s'abbottonava. Anche se l'ordinassi più grande, a detta del pellicciere, sarebbe sempre troppo piccola, perché è un modello che va alle piatte.
Ci son rimasta male, eppure anche se son più magra di quando son rimasta incinta di Ale, le tette nn son ritrnate come prima
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ho infranto la promessa e ho comprato un vestitino :(
Vabbè è una linea morbida e anche se dimagrisco (anzi quando dimagrirò) potrò metterlo.
E poi ho comprato le scarpe per fare fitness.
Lalli in due necozi decathlon le tue non c'erano. Ho preso un altro paio stesso prezzo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Io mi sono innamorata di queste scarpe. In realtà non proprio queste: quelle che piacciono a me non sono di vernice e hanno l'inserto interno bianco. Ma non riesco a trovarle oppure ci sono ma non hanno più il numero :twisted: . Oggi faccio un'ultimo tentativo e vado in negozio vicino a dove lavoravo prima.
Immagine
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Verderia, io non riesco a vedere le foto su pose...sbaglio qualcosa?

Rouge84 ha scritto:La mia bimba Coccinelle :D
E ci sta il mio pc enorme con la sua custodia marc Jacobs :mrgreen:
Felicissima, è la mia prima borsa porta pc decente!!!!
Immagine
semplicemente marveilleuse, complimenti!!!

Eli,le scarpe mi piacciono anche se non amo le punte.

ale,molto "aggressive" i tuoi stivaletti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa