HELP: che rete abbinare a mat Simmons a molle indipendenti?

#1
Salve
vorrei chiedere un supporto a tutti gli utenti del sito che pensano o per esperienza o per competenze di potermi aiutare.
La storia è questa:
siamo una coppia io peso sui 100kg x 184 cm la mia compagna sui 53kg , questo è il primo "problema".
abbiamo comprato tempo fa il letto "sospeso" della Lago (è una tavola praticamente) e ci abbiamo messo un materasso molle indipendenti Simmons, il modello è un simmons quietude elegance portanza media molle indipendenti, il tutto un paio di anni fa.
Risultato, lei dormiva bene io un disastro, letteralmente distrutto!! skiena a pezzi! in particolare nella zona lombare ma non solo!

per ovviare ho provato un topper Falomo, lieve miglioramento ma nn sostanziale e in estate mi faceva pure caldo e l ho tolto.

Allora ho deciso d togliere tutto e prendere una rete a doghe sottili in prova e c ho messo su il materasso Simmons molle indipendenti, l ho tenuto visto ke l ho pagato un botto!

Risultato; ora entrambi dormivamo male poichè si "sprofondava " troppo, mal di skiena o cervicale a scelta x entrambi.
Semi disperato ho tolto il materasso Simmons e messo sulla rete a doghe sottili i nostri singoli dove dormivamo prima di convivere, ora la mia lei dorme bene io male, meno male di quando ero sul LAgo rigido ma sempre decisamente male!!

Ora vi chiedo cosa posso fare? cosa posso abbinare al materasso Simmons molle indipendenti? io ho anche un po di problemi di skiena ma mi capita a volte di dormire all estero e dormo bene... ho dormito in un hotel molto bene e c era un sommier abbinato al matarasso.

ora meglio una rete metallica o a doghe (singole o a campata unica)?? cosa posso fare???
grazie a tutti coloro che risponderanno con utili consigli e nn con messaggi pubblicitari.
grazie
Sergio

Re: HELP: che rete abbinare a mat Simmons a molle indipenden

#6
Quello che hai speso purtroppo non ti garantisce l'alta resa del prodotto, che come qualità non si discute, probabilmente non è il materasso giusto per te, come ti dicevo la rete è importante, ma con tutte le prove che hai fatto non saprei cosa consigliarti se non la classica rete a doppio arco con doghe da 68mm di larghezza per 8mm di spessore e i regolatori di rigidità nella zona centrale.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…