Collezioni ecrú e dintorni - deciso!

Buongiorno a tutti, sto cercando una collezione di pavimenti e rivestimenti che ruoti attorno ai colori ecrú, sabbia, avorio, caffé senza virare sul "crema" e senza effetti tessuto, bensì con un effetto resina uniforme, naturale e molto moderno . Aggiungeró poi idelle tende di lino grezzo per dare quell'effetto esotico e molto naturale....non so come si possa definire lo stile, spero di rendere l'idea,,,

Avrei bisogno di una serie che disponga di un formato 60x60 per i pavimenti, di un 20x60 o 30x60 per i rivestimenti, piú uno o due decori tipo mattoneline, millerighe o simili, non mi fa impazzire l'effetto muretto. Non mi interessa il mosaico.

Per darvi un'idea, per ora ho individuato questi:

Lea Ceramiche serie Metropolis

http://www.ceramichelea.it/acm-on-line/ ... .20.2.html

Brix, anche se qui il formato é troppo grande (40x80) e si sale di prezzo

http://brixweb.com/it/categorie/8/1/a3/MU.html

Poi mi oiace moltissimo anche Marazzi Oficina 7, ma purtroppo ha un solo formato troppo grande e niente decori. Mi aiutate a individuare delle alternative, magari anche tra la novitá che sono state presentate al cersaie? Dovrei definire velocemente l'acquisto per finire il secondo bagno....grazie sin d'ora per l'aiuto!
Ultima modifica di giramondo75 il 16/11/13 19:23, modificato 3 volte in totale.

Re: Collezioni color ecrú e dintorni per bagno

Ne ho individuati tre, che per fortuna sono disponibili presso lo stesso rivenditore, sabato vado a vederli e faccio la scelta finale:

1a preferenza: Mirage re_plain
2a opzione: Lea Ceramiche Metropolis
3a opzione: Marazzi Sistem N

Se li avete in casa e volete postare un commento, il primo é sicuramente il preferito per colori, formati e decori...

Re: Collezioni ecrú e dintorni - deciso!

Grazie fede, ho visionato le collezioni suggerite ma alla block preferisco sistem n, mentre abk non é tra i marchi trattati dal mio rivenditore.

Alla fine scelgo marazzi sistem n e giocheró con formati e tre colori, tra i quali sicuramente c'é il tortora e poi devo decidere tra sabbia, bianco e bianco puro....