Re: Trucco e strucco...

:wink: Certo Lalli, troviamone simili adesso...a Chanel non ci penso neppure.
Attendo il Natale :idea:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Di pennelli io uso zoeva. 3 anni fa mi son presa il set bamboo. Mi sa che devo anche riprenderli, usarli ogni giorno e poi lavarli....qualcuno sarebbe da mandare in pensione.

Che pennello usate per il fondotinta liquido? Io quello tronco conico piatto. Vorrei provare uno a goccia.
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Di pennelli io uso zoeva. 3 anni fa mi son presa il set bamboo. Mi sa che devo anche riprenderli, usarli ogni giorno e poi lavarli....qualcuno sarebbe da mandare in pensione.

Che pennello usate per il fondotinta liquido? Io quello tronco conico piatto. Vorrei provare uno a goccia.
domenica dovrei andare al centro commerciale li c'è kiko dite che son buoni???ci provo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:
ErinC ha scritto:Di pennelli io uso zoeva. 3 anni fa mi son presa il set bamboo. Mi sa che devo anche riprenderli, usarli ogni giorno e poi lavarli....qualcuno sarebbe da mandare in pensione.

domenica dovrei andare al centro commerciale li c'è kiko dite che son buoni???ci provo!!

Kiko ha da poco fatto una serie nuova di pennelli e non li ho provati, ma posso dirti che quelli precedenti non erano un granchè.
Perdevano qualche setola e già dopi i primi lavaggi risultavano un po' rovinati.
Meglio zoeva real technique e nevemakeup

Io per il fondotinta liquido uso il flat kabuki (quello tondo con superficie piatta) oppure le mani e poi tampono con la spugnetta bagnata e strizzata
Quello "ufficiale " da fondotinta secondo me da un effetto troppo artificiale e rende più lunga la stesura

Rouge84 ha scritto:
didi1979 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Piccolo aiutino, pian pianino sto completando una trousse degna di questo nome, ora devo comprare qualche bel rossetto suggerimento sui colori che non devono assolutamente mancare?
Molto dipende da quanto e quando ti trucchi e dai tuoi gusti personali.
Io ritengo immancabile un nude e un rosso, ma credo sia da aggiungere anche un rosa

Se ti piace osare ti consiglio anche un prugna per la sera; se con il tuo incarnato sta bene anche una tonalità aranciata potrebbe risultare utile come rossetto da giorno ma questi non lo definirei irrinunciabili.

Se invece non giochi molto con i colori, puoi variare le texture
Uno chanel di sicuro.... Ah, non è un colore? :mrgreen:
Nudo (ma colore delle tue labbra non affogata nel Po) e poi io adoro i colori berry, prugna leggeri :D
Rouge :twisted:
vabbè che sono una principiante ma certi linguaggi sono universali 8)
Allora mi butto su un bel rosso quello che ho non mi piace, nudo e qualche altro colore prugna leggero mi gusta, forse eviterò colori molto forti visto che le mie labbra non sono proprio piccoline
The sisterhood of The Calf 37