per te che sei Morticia...pare sia ottima!
http://www.youtube.com/watch?v=ENHkszq4ZrY
Moderatori: Steve1973, samantha.l

grazie, mi dovrei buttare sulle bbSil70 ha scritto:Lalli....c'ho la bava alla bocca!![]()
![]()
![]()
per te che sei Morticia...pare sia ottima!
http://www.youtube.com/watch?v=ENHkszq4ZrY


domenica dovrei andare al centro commerciale li c'è kiko dite che son buoni???ci provo!!ErinC ha scritto:Di pennelli io uso zoeva. 3 anni fa mi son presa il set bamboo. Mi sa che devo anche riprenderli, usarli ogni giorno e poi lavarli....qualcuno sarebbe da mandare in pensione.
Che pennello usate per il fondotinta liquido? Io quello tronco conico piatto. Vorrei provare uno a goccia.
edith ha scritto:domenica dovrei andare al centro commerciale li c'è kiko dite che son buoni???ci provo!!ErinC ha scritto:Di pennelli io uso zoeva. 3 anni fa mi son presa il set bamboo. Mi sa che devo anche riprenderli, usarli ogni giorno e poi lavarli....qualcuno sarebbe da mandare in pensione.
Che pennello usate per il fondotinta liquido? Io quello tronco conico piatto. Vorrei provare uno a goccia.
RougeRouge84 ha scritto:Uno chanel di sicuro.... Ah, non è un colore?didi1979 ha scritto:Molto dipende da quanto e quando ti trucchi e dai tuoi gusti personali.Alexandra77 ha scritto:Piccolo aiutino, pian pianino sto completando una trousse degna di questo nome, ora devo comprare qualche bel rossetto suggerimento sui colori che non devono assolutamente mancare?
Io ritengo immancabile un nude e un rosso, ma credo sia da aggiungere anche un rosa
Se ti piace osare ti consiglio anche un prugna per la sera; se con il tuo incarnato sta bene anche una tonalità aranciata potrebbe risultare utile come rossetto da giorno ma questi non lo definirei irrinunciabili.
Se invece non giochi molto con i colori, puoi variare le texture![]()
Nudo (ma colore delle tue labbra non affogata nel Po) e poi io adoro i colori berry, prugna leggeri

Ah...una limited editio della CatriceSil70 ha scritto:idee regalo per voi e/o un'amica...![]()
http://blog.cliomakeup.com/2013/11/coll ... economici/
