Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:

Beyo....bypassare non porta a niente, l'ho imparato bene! :wink:
sil, dipende dalle questioni...a me certi problemi mi si sono abbondantemente riproposti nonostante se ne fosse parlato...è che chi nasce tondo non può finire quadrato :?

ma ari che fine ha fatto? ammazza se è lunga 'sta lista!!

beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:

sil, dipende dalle questioni...a me certi problemi mi si sono abbondantemente riproposti nonostante se ne fosse parlato...è che chi nasce tondo non può finire quadrato :?

:lol: :lol: :lol:

eh, ma almeno si restringe il cerchio! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:beyoncé che nervi, anche mia made e' così
io le ripeto qualcosa da anni poi parla con quella della rosticceria ed agisce :twisted:
quanti polli ti sei mangiata? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Simona

dammispazio ha scritto:beyoncé che nervi, anche mia made e' così
io le ripeto qualcosa da anni poi parla con quella della rosticceria ed agisce :twisted:

Idem la mia!!!
Per non dire poi che lei ha sempre ragione, quello che fa lei è sempre fatto bene, ecc. :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

sono angosciata: nell'altra stanza c'è il prof con l'altra gine che stanno comunicando ad una paziente già operata di tumore al seno che l'ovaio che le hanno asportato aveva un tumore secondario. Cioè una metastasi. Ma il tumore al seno che hanno asportato non faceva metastasi. Quindi c'è un tumore primario (probabilmente ancora al seno) che non si è ancora manifestato.
Il marito dice che non è così, che visto che il tumore al seno è stato operato e che l'ovaio pure, ora la moglie sta bene. Non deve fare niente. Non deve fare la chemio che i medici stanno consigliando. Lui è convinto. Mi fa male. La mente umana si crea le sue convinzioni per proteggersi dalla realtà. Ho una pena al cuore
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil70 ha scritto:Real... :( :( :(
spero segua il consiglio dei medici e non la speranza del marito....
Speriamo davvero!!!
Ma come fa un tumore a provocare metastasi, se non si è manifestato? :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI