Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:o mi lasciavo abbracciare o gli mollavo un calcio nelle p@**e :D

ma avevo ragione o no????
ovviamente ho dovuto sistemare tutto alle 22.30!!!
certo che avevi ragione! 8)
mah, io una ginocchiata leggera, per sbaglio, gliel'avrei data! :mrgreen:
com'è saggia questa donna 8)
The sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:Rispondo di qua...
coswa ha fatto il marito per farmi arrabbiare:

- è stato a casa 8 giorni in malattia, di cui gli ultimi 3 stava bene... non ha mai tenuto un giorno elena, è sempre stata dalla nonna.
- in questi tre giorni è stato sempre davanti al pc per sistemare sto benedetto programma della macchinina
- son tornata a casa e c'era il letto tappezzato di panni, ritirati perché l'ho chiamato io a dirglielo, mi siedo e mi ritrovo il popò infilzato da uno strano marchingenio elettrico che stava utilizzando.
- le lenzuola erano sopra il letto, quando gli ho detto, guarda che potevi metterle via, lui mi dice "che cavolo ne so dove vanno le lenzuola" allora gli dico "prova a pensarci 10 secondi e ti ricordi"... tac, per caso sotto il letto :evil:
- la lavatrice era lì che lampeggiava e io (come al solito) mi ero dimenticata in paura pranzo di trasferirla nell'asciugatrice, mica c'ha pensato lui!
- ha verniciato le ante (lavoro che io ho iniziato in estate e mai finito, quindi diamogli merito), il pennello e la vernice dove le ha lasciate??? in lavanderia, ovvio no???
- sabato abbiamo avuto amici a cena, quindi domenica ha pulito i pavimenti... stop, tutto il resto l'ho fatto io, e ovviamente le sedie portate su dalla cantina sono ancora su
- i bidoncini della carta e della plastica erano strapieni e lo svuotamente è compito suo, quasi mi cascano addosso, allora prendo e scendo a svuotarli... Non dico in che stato pietoso era lo scatolone usato per metterci la carta, strapieno a casaccio, quindi son dovuta entrare, schiacciare con i piedi e piegare tutte le sue scatolette che mai una volta appiattisce.
- martedì sono uscita e ha fatto lui i piatti, secondo voi ha pulito anche il piano cottura e il lavello??? no, quindi ieri sera la cucina era sporchissima.
- sta mangiando la frutta secca, ha riempito il bidoncino dell'umido (senza svuotarlo in quello fuori) e la cucina era tappezzata di bricioline delle arachidi
- sabato ho comprato degli hamburger, stava sistemando le cose e mi dice, dove li metto? io che stavo facendo altro ero convinta di avergli detto nel congelatore, lui invece dice che gli ho detto in frigo, ok, ammetto che a volte straparlo, ma se dopo 5 giorni sono ancora in frigo non ti vengono dei dubbi??? ovviamente da buttare.
-gli ho chiesto di pulire le scale nel pomeriggio, la sera arrivo e gli chiedo se le ha pulite.. "me ne son dimenticato!!"

Devo dargli il merito di aver pulito i pavimenti e di aver verniciato le ante però.

Beyo, l'asciugatrice l'ha voluta perché i panni erano stesi in camera dal suo lato e il folletto lui l'ha voluto, lui lo usa! :D :D
Fatto sta
la lista era veramente lunga!! :o ...ehm....QUOTO SIL!!!!!!!!!

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:o mi lasciavo abbracciare o gli mollavo un calcio nelle p@**e :D

leggere gli arrivano di prassi quando mi fa girare, questa doveva essere davvero forte e se voglio il secondo figlio è meglio sorvolare! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:

leggere gli arrivano di prassi quando mi fa girare, questa doveva essere davvero forte e se voglio il secondo figlio è meglio sorvolare! :D
come dicono a Roma, ma de che....c'è sempre il caldaista, chiedi alla Lore! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto: come dicono a Roma, ma de che....c'è sempre il caldaista, chiedi alla Lore! :mrgreen:
Già una volta, eravamo nel discorso e mi fa "dipende tutto dal capo" e allora gli ho detto che se vuole lo faccio con lui, così lo mantiene anche! :lol:
si, mi ricordo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:ari di che ti lamenti??
son tutte cose normali, no?? :mrgreen:
NO! mi ha viziata aiutandomi, pretendo che continui a farlo! io non posso scegliere se farlo o no 8)
Rouge84 ha scritto: guarda io avrei chiesto una borsetta ma un secondo figlio va bene lo stesso :mrgreen:
sono in guerra con le borse, non ne trovo una in cui le chiavi si trovino a colpo sicuro, che contenga tutto il necessario per una mamma e che non mi spezzi la spalla!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:mia mamma ha trovato la soluzione, ma mi son rifiutata... uno zainetto! :shock:
la mia è pienissima e pesarà nn so quante tonnellate :lol:
io uso la tracolla però.. secondo me è più comoda, specialmente da quando ho i bimbi
io le chiavi le tengo sempre nella taschina interna.. le trovo sempre a colpo sicuro.. l'importante è rimettercele comunque e nn buttarle dentro a capecazzz :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3