chi?dammispazio ha scritto:ma ci e' o ci fa? this is the question
.....
sto pensando che il giro che ho fatto stamattina, ancorchè un po' folle, è stato bellissimo!
Moderatore: Steve1973
chi?dammispazio ha scritto:ma ci e' o ci fa? this is the question
difra64 ha scritto:
comunque se proprio devo dirla tutta il soggetto che mi vuole coinvolgere in questa follia professionale meriterebbe anche altro tipo di follia![]()
così siete contente?![]()
Nell'ordine:Mouse44 ha scritto:gente, ho bisogno di ispirazione. Secondo voi qual è la più bella canzone d'amore che sia mai stata scritta?
per dedicarla allo gnomo?Mouse44 ha scritto:gente, ho bisogno di ispirazione. Secondo voi qual è la più bella canzone d'amore che sia mai stata scritta?
ma no, è solo curiosità, riflessione, passare il tempo. Canzone d'amore, non sexy. Che parli di sentimenti, che vi faccia ricordare un momento, che vi dia la pelle d'oca alta 1 cmdammispazio ha scritto:per dedicarla allo gnomo?Mouse44 ha scritto:gente, ho bisogno di ispirazione. Secondo voi qual è la più bella canzone d'amore che sia mai stata scritta?![]()
fammic apire canzone d'amore, o canzone sexy? canzone speciale per te...
ora ci penso...spetta
Mouse44 ha scritto:ma no, è solo curiosità, riflessione, passare il tempo. Canzone d'amore, non sexy. Che parli di sentimenti, che vi faccia ricordare un momento, che vi dia la pelle d'oca alta 1 cmdammispazio ha scritto:per dedicarla allo gnomo?Mouse44 ha scritto:gente, ho bisogno di ispirazione. Secondo voi qual è la più bella canzone d'amore che sia mai stata scritta?![]()
fammic apire canzone d'amore, o canzone sexy? canzone speciale per te...
ora ci penso...spetta
Io ne ho diverse, forse la mia preferita è the reason, degli hoobastank
The one di Elton John, versione classica!dammispazio ha scritto:bonjour
quali Ila?
song for guy? yelllow road?
a me piace your song cantata da EMcG in Mulin Rouge, molto romantica
Creep dei RadioheadMouse44 ha scritto:gente, ho bisogno di ispirazione. Secondo voi qual è la più bella canzone d'amore che sia mai stata scritta?