Un utente che scrive su questo sito non deve per forza essere facoltoso e milionario, quindi scegliere sempre il meglio e non badare a spese..se leggete una risposta che mi hanno dato sui materassi capirete che si parla di tutto tranne di budget che dovrebbe essere la prima cosa.
Gli applausi sono belli e ricchi, ma se viene un parente o un amico a trovarmi, preferisco accoglierlo, farlo sedere su una bella e comoda sedia, come per il divano, se guardiamo la partita o un film, non dobbiamo perdere la vista per vederla, se ceniamo o pranziamo preferisco farlo su un bel tavolo anche se siamo in 10, se va in bagno cerco di creare un ambiente carino lineare pulito ed elegante.
Dopo aver fatto tutto questo, visto che non sono ricco e facoltoso come quelli che normalmente frequentano il sito e sopratutto i rivenditori e commercianti che ci danno consigli, se devo risparmiare per forza di cose visto che ormai sono andato ben oltre quello che avevo preventivato, preferisco farlo su un arredo che anche se molto importante, sara inevitabilmente nascosto dietro ad un muro.
Si spera poi in un futuro migliore, di lavorare e guadagnare soldi da poter poi usare per comprarne uno bello.
Qualcuno capisce quello che dico, qualcuno no
Ho visto alcuni modelli che tra l'altro non avrei mai comprato perche non mi piacevano, ma mi chiedevano 2,3, anche 4000 euro....che mai e poi mai, anche se mi uscissero fuori dalle orecchie spenderei.
A me non piacciono le strutture tipo stolmen dell' ikea, per questo ero orientato sul pax.
Se qualcuno conosce qualche altro modello migliore di quello dell'ikea, con un costo non eccessivo, mi illumini.