Re: Antarei: non fidatevi!
#31Ma la cosa grave in tutta sta discussione è che questa azienda che frequenta il forum a quanto si dice, manco interviene....secondo voi cosa significa!!
Moderatore: Steve1973
Che c'ha da fare va bene?pasky78 ha scritto:Ma la cosa grave in tutta sta discussione è che questa azienda che frequenta il forum a quanto si dice, manco interviene....secondo voi cosa significa!!
Peppezi ha scritto:Che c'ha da fare va bene?pasky78 ha scritto:Ma la cosa grave in tutta sta discussione è che questa azienda che frequenta il forum a quanto si dice, manco interviene....secondo voi cosa significa!!
Scommetto che tu sei il classico dipende statale...quello che ha tanto tempo libero per cazzeggiare nei negozi...pasky78 ha scritto:Peppezi ha scritto:Che c'ha da fare va bene?pasky78 ha scritto:Ma la cosa grave in tutta sta discussione è che questa azienda che frequenta il forum a quanto si dice, manco interviene....secondo voi cosa significa!!
Si bravi a difendere la categoria....poi vi lamentate che c e crisi!!
Sottoscrivo ogni parola di questo intervento: sono proprio le ragioni per cui ho deciso di rendere pubblica la mia esperienza.sallyna ha scritto:Io non mi capacito come un errore non sia ritenuto inaccettabile a prescindere dalla sua entità. Non è professionale, semplicemente. La differenza tra noi e i paesi di cui decantiamo l'efficenza é che loro sono precisi, noi siamo pressapochisti.
Antarei ha sbagliato, il montatore ci ha messo una pezza e per questo il cliente ha perso il diritto di lamentarsi? Ma meno male che il sig antarei vende ante e non fa il chirurgo. Ci son persone chiamate ad essere precise nel loro lavoro, fino all'ultimo minuto della loro giornata di lavoro, e se non lo sono ci scappa il morto. Ad altri va di lusso, perché non solo se sbagliano noin capita nulla di drammatico, ma ancora hanno il sostegno di chi dice "e che sará mai".
Scusa ma di "c'ho da lavorare, non mi rompere i coglioni" io non ho letto traccia, questo è quello che ho trovato io postato da Stella Maris:Lietta ha scritto:Infatti secondo me il pressapochismo più discutibile non è nella gestione farraginosa della fornitura (chi lavora sbaglia, è una cosa normale), ma nell'atteggiamento "c'ho da lavorare, non mi rompere i coglioni".
Che non è bello comunque ma di sicuro non è strafottente come lo hai descritto tu.Stella Maris ha scritto:Loro non rispondono alle mie mail e quando telefono mi risponde il povero sig Alessandro che cortesemente riceve le mie lamentele (e so che non è il responsabile quindi mi scuso con lui pubblicamente). Ma poi finisce tutto lì.
Fra, ma quale sputtanamento e sputtanamento![]()
Appena avrà tempo Antarei arriverà, darà le sue speigazioni, e nessuno sputtanamento sarà avvenuto, ma un civile e pacifico confronto.
Lietta ha scritto:Fra, guarda che m'è già successo senza neanche aver dovuto lavorare
Ti capisco e so cosa vuoi dire quando parli di c.ulo quadro però permettimi, ho qualche anno piu' di te in questo mondo ed ho imparato a diffidare delle accuse senza contraddittorio perchè di favole e favolette me ne hanno raccontate e provano a racontarmene ancora oggi.Lietta ha scritto:Per questo non mi spiego questa tu assurda difesa ad oltranza della lamentela sul web.