buongiorno milord
quando ormai avevamo

perso quasi ogni speranza, ecco le foto

verrebbe quasi da pensare che avesse ragione lo zio nel ricordare che da qualche parte brilla sempre una luce
posso fare qualche domanda

, oltre ad alcune considerazioni in ordine sparso?
molto bello

, a me piace molto il pavimento. parquet + gres, direi, finalmente qualcuno che si stacca dal diktat dell'uniformita'. e pure il "tavolaccio", e in generale la visione d'insieme la chitarra

e ovviamente il panorama. sono quasi commossa nel vedere finalmente un portacenere

, e non saro' cosi' indiscreta da chiedere se ce l'hai anche in bagno o se la cenere la butti nel bidet

, a momenti dimenticavo: come dichiarato in tempi non sospetti, mi sono sempre piaciuti i tuoi quadri
azzeccata la scelta delle sospensioni, posso chiederti con che tipo di appliques hai risolto i punti luce?

hai spianato

il forno, o la ricetta di Difra giace negletta in un altro 3d? e olio e aceto, dove li tieni? a far compagnia alla farina che si sara' riempita di "farfalline"?
per quel che riguarda le tende, lascio la parola a chi e' piu' esperta, ma per il colore anch'io sono per il bianco. la tenda ha da essere bianca, chiara, e non si discute
una coccola all'"esserino"

(
e magari tira via lo strofinaccio da sotto i mandarini

)