È dello stampo di javier

Moderatore: Steve1973
Il nome mi sfuggeSil70 ha scritto:chi è?
ah, un salamino di norcia!capperugiola ha scritto:Il nome mi sfuggeSil70 ha scritto:chi è?è un attore umbro... Mi sembra
In pratica siSil70 ha scritto:ah, un salamino di norcia!capperugiola ha scritto:Il nome mi sfuggeSil70 ha scritto:chi è?è un attore umbro... Mi sembra
ma per me se non sono affascinanti non sono gnocchi, son della vecchia generazionesimo19691 ha scritto:Timi secondo me è uno degli attori più bravi della nuova generazione!
direi che è affascinante il giusto, ma da qui a definirlo gnocco![]()
Concordo!bradipa66 ha scritto:ma per me se non sono affascinanti non sono gnocchi, son della vecchia generazionesimo19691 ha scritto:Timi secondo me è uno degli attori più bravi della nuova generazione!
direi che è affascinante il giusto, ma da qui a definirlo gnocco![]()
il che non mi esime dal postarvi ogni tanto qualche giovincello semignudo tanto per animare la discussione
si se balbettava era lui!rosdev ha scritto:E' quello dei Delitti del Bar Lume giusto?
Visto ospite in tv sabato,era leggermente balbuziente![]()
(davvero)
simo19691 ha scritto:si se balbettava era lui!rosdev ha scritto:E' quello dei Delitti del Bar Lume giusto?
(davvero)
gaio non lo sapevo (o forse sibradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:si se balbettava era lui!rosdev ha scritto:E' quello dei Delitti del Bar Lume giusto?
(davvero)
se è per questo è anche semicecato e (pare) epilettico e (pare) gay e (pare) obeso
mentre ero al botteghino a prendere i biglietti e con la signorina disquisivamo di quanto Timi fosse intelligente, affascinante, ecc.ecc.. una tizia accanto a me ha fatto un'osservazione analoga (ah, quello che balbetta) al che cassiera guardandomi con aria dispiaciuta mi ha detto: Come me lo trattano male...