Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:chi è? :roll:
Il nome mi sfugge :lol: è un attore umbro... Mi sembra :roll:
ah, un salamino di norcia! :mrgreen:
In pratica si :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:Timi secondo me è uno degli attori più bravi della nuova generazione!
direi che è affascinante il giusto, ma da qui a definirlo gnocco :roll: :roll:
ma per me se non sono affascinanti non sono gnocchi, son della vecchia generazione
il che non mi esime dal postarvi ogni tanto qualche giovincello semignudo tanto per animare la discussione :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Timi secondo me è uno degli attori più bravi della nuova generazione!
direi che è affascinante il giusto, ma da qui a definirlo gnocco :roll: :roll:
ma per me se non sono affascinanti non sono gnocchi, son della vecchia generazione
il che non mi esime dal postarvi ogni tanto qualche giovincello semignudo tanto per animare la discussione :mrgreen:
Concordo!
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
rosdev ha scritto:E' quello dei Delitti del Bar Lume giusto?
Visto ospite in tv sabato,era leggermente balbuziente :shock: :mrgreen: (davvero)
si se balbettava era lui! :wink:

se è per questo è anche semicecato e (pare) epilettico e (pare) gay e (pare) obeso
mentre ero al botteghino a prendere i biglietti e con la signorina disquisivamo di quanto Timi fosse intelligente, affascinante, ecc.ecc.. una tizia accanto a me ha fatto un'osservazione analoga (ah, quello che balbetta) al che cassiera guardandomi con aria dispiaciuta mi ha detto: Come me lo trattano male...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
rosdev ha scritto:E' quello dei Delitti del Bar Lume giusto?
Visto ospite in tv sabato,era leggermente balbuziente :shock: :mrgreen: (davvero)
si se balbettava era lui! :wink:

se è per questo è anche semicecato e (pare) epilettico e (pare) gay e (pare) obeso
mentre ero al botteghino a prendere i biglietti e con la signorina disquisivamo di quanto Timi fosse intelligente, affascinante, ecc.ecc.. una tizia accanto a me ha fatto un'osservazione analoga (ah, quello che balbetta) al che cassiera guardandomi con aria dispiaciuta mi ha detto: Come me lo trattano male...
gaio non lo sapevo (o forse si :roll: )
ma della cosa che balbetta si sa, ma io non l'ho mica detto in senso dispregiativo, anzi!
ho visto una sua bellissima intervistainsieme a mio figlio, in cui ha raccontato il suo percorso per sconfiggerla....
sicuramente è un tipo molto cervellotico :wink:
Simona