Re: Speed dating

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:18 anni li aveva fatti? :roll:
Ma povera, pensa a kia e alla mouse, avrebbero fatto lo stesso con i finnici :mrgreen:
quelle 2 son casi particolari! :mrgreen:
Yuri ha scritto:....io in effetti scene così le ho fatte a 16 anni con gli Europe....se kia e la mauss si divertono anche solo la metà di quanto mi divertivo fanno strabene :wink:
Quote random, non è diretto a nessuno in particolare.
Io parlo per me, in questo caso...
Sì, il divertimento e le emozioni che mi dà la vita in tour è qualcosa di inspiegabile a parole, specie dopo 10 anni. E sì, online mi diverto a fare la bimbaminkia, ma si scherza, pensavo fosse chiaro.
Invece mi spiace essere accostata a questo tipo di scene. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto: Quote random, non è diretto a nessuno in particolare.
Sì, il divertimento e le emozioni che mi dà la vita in tour è qualcosa di inspiegabile a parole, specie dopo 10 anni. E sì, online mi diverto a fare la bimbaminkia, ma si scherza, pensavo fosse chiaro.
Invece mi spiace essere accostata a questo tipo di scene. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
quoto, purtroppo non ho il pregresso di Kia, ma mi è bastata una data per trovarmi bene con lei e le sue amiche, per condividere tante risate, tanta amicizia e tanta energia e mi sono trovata a mio agio anche e SOPRATTUTTO perché non sono delle galline isteriche.
:roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
quoto, purtroppo non ho il pregresso di Kia, ma mi è bastata una data per trovarmi bene con lei e le sue amiche, per condividere tante risate, tanta amicizia e tanta energia e mi sono trovata a mio agio anche e SOPRATTUTTO perché non sono delle galline isteriche.
Oddio, mi pareva chiaro che si scherzasse, poi su, un po' di sana autoironia mi pareva fosse una vostra virtù.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Oddio, mi pareva chiaro che si scherzasse, poi su, un po' di sana autoironia mi pareva fosse una vostra virtù.
L'autoironia non mi manca :wink:
Ciò non toglie che mi fa specie leggere che si pensi che io farei scene di questo tipo coi finnici e mi ci divertirei pure, tutto qui. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

non è questione di autoironia o meno, siamo le prime a prenderci in giro. Ma io le ho viste le galline a cui ci avete paragonato una sola volta, (tipo la tizia che è uscita con lestat) e sinceramente, mi è bastato e avanzato, gente odiosa lontanissima dal mio modo di pensare.
E posso solo immaginare quanto girino i le bal.le a kia che sono dieci anni che sopporta e fa di tutto per non mischiarsi con quella gente, anche solo la battuta sinceramente fa pensare che non avete letto assolutamente nulla di quello che ha scritto in quest'anno (tanti auguri a noi! :mrgreen: ) e che avete un'opinione di lei veramente molto bassa e che si discosta totalmente dalla realtà
CASA MOUSE

Kia85 ha scritto: Ciò non toglie che mi fa specie leggere che si pensi che io farei scene di questo tipo coi finnici e mi ci divertirei pure, tutto qui. :roll:
ecco appunto, sintetizzato in una riga e mezzo, io sono la solita che ci gira intorno e poi non si capisce niente di quello che volevo scrivere :mrgreen:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:non è questione di autoironia o meno, siamo le prime a prenderci in giro. Ma io le ho viste le galline a cui ci avete paragonato una sola volta, (tipo la tizia che è uscita con lestat) e sinceramente, mi è bastato e avanzato, gente odiosa lontanissima dal mio modo di pensare.
Ma come??? Non vuoi rivedere E. e sentire la sua voce soave mentre vomita idiozie? :lol: :lol:
E la mia stalker tedesca, povera stella? :lol:

Mouse44 ha scritto:anche solo la battuta sinceramente fa pensare che non avete letto assolutamente nulla di quello che ha scritto in quest'anno (tanti auguri a noi! :mrgreen: ) e che avete un'opinione di lei veramente molto bassa e che si discosta totalmente dalla realtà
Perchè, c'erano ancora dei dubbi??? :mrgreen:
Immagine

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto: Ciò non toglie che mi fa specie leggere che si pensi che io farei scene di questo tipo coi finnici e mi ci divertirei pure, tutto qui. :roll:
kia hai quotato random ma hai quotato me, quindi io ti rispondo. Pensavo fosse chiaro che il mio commento era in positivo, ma evidentemente non è così chiaro, e siccome oggi è la seconda volta che mi capita (di essere fraintesa), forse oggi mi esprimo male io quindi riprovo:

L'ultima volta che mi sono divertita con tanta passione e emozione seguendo un gruppo avevo 16 anni - leggi vorrei che mi ricapitasse
Se si divertono come mi divertivo io fanno strabene - leggi mi piacerebbe riuscire a divertirmi ancora così con un'amica

Non ti avevo accostato o paragonato alla ragazza di Lestat, non era proprio quella la mia intenzione. Se poi tu vuoi leggerlo in negativo mi dispiace :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Mouse ma, soprattutto, Kia...io spero voi stiate scherzando... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

si davvero SIL
Yuri si capiva benissimo che che avevi scritto e che non avevo fatto analogie con la svampita del Les
comunque
Mouse44 ha scritto: E posso solo immaginare quanto girino i le bal.le a kia che sono dieci anni che sopporta e fa di tutto per non mischiarsi con quella gente, anche solo la battuta sinceramente fa pensare che non avete letto assolutamente nulla di quello che ha scritto in quest'anno (tanti auguri a noi! :mrgreen: ) e che avete un'opinione di lei veramente molto bassa e che si discosta totalmente dalla realtà
??? sopporta cosa in nome di cosa?
e' un lavoro? una missione? se Kia e' il tour manager bon e' pagata x quello ed anche per gestire le gallinelle
se lo fa per passione, che ne so gestisce il fan club o simili, idem come sopra
se li segue per divertimento, dovrebbe appunto divertirsi, non vedo cosa ci sia da sopportare
io di concerti ne ho visti tanti, soprattutto indie, e ho visto tante groupies…. ovviamente ognuna pensa di essere diversa e speciale
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

buondì! già sveglie e agguerrite :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

buongiorno!

comunque se al primo incontro mi fa pagare il caffè ... be' non lo prendo neppure in considerazione
giusto per stare un po' in topic :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it