Emma è da oggi pomeriggio che vomita

A tal proposito sapete come togliere l'odore di vomito da divano e tappeto?

Sono distrutta

Moderatore: Steve1973
Meglio via, ieri un po' di diarrea ma decisamente in fase di regressione...Sil70 ha scritto:povera Emma!![]()
non lo so Dressy...il divano è sfoderabile? tintoria?
il tappeto, se è lavabile con acqua, proverei con quella e un po' di ace gentile....
Giulio come sta?
Non credo che qualcuno ci tenga molto a vincere quel premio, tutto tuo!iladoc ha scritto:Meglio via, ieri un po' di diarrea ma decisamente in fase di regressione...Sil70 ha scritto:povera Emma!![]()
non lo so Dressy...il divano è sfoderabile? tintoria?
il tappeto, se è lavabile con acqua, proverei con quella e un po' di ace gentile....
Giulio come sta?
Ah...Giorgio ha la bocca mani piedi![]()
Sono di nuovo in lizza per vincere il primo premio quest'anno!!!
Eh si alla fine mi sa che dovrò portare anche quello uffBizzy ha scritto:Dressy, alcune lavanderie lavano anche i tappeti! Noi abbiamo fatto lavare il nostro di 2x 3 di lana perchè Leo ci aveva fatto la pipì...
ripeto, prova con un goccio di ace gentile diluito nell'acqua, a noi è andato via!dressy ha scritto:Sun sono andata a cercare perché non sapevo cos'è lo febreze![]()
Comunque il divano lo porterò in pulitura, il tappeto non so perché è grande. ..ieri sera ho provato con acqua e aceto e acqua e ammoniaca, le macchie sono anche sparite ma l'odore