Grazie grazie, no credo che mio marito la pensi così, peròSil70 ha scritto:perchè mai!??! bellissimo segno quello dei pesci....Lestat ha scritto:Per la grazia del signore, no.dammispazio ha scritto:Les sei dei pesci x caso?
Cancro

Moderatore: Steve1973
Grazie grazie, no credo che mio marito la pensi così, peròSil70 ha scritto:perchè mai!??! bellissimo segno quello dei pesci....Lestat ha scritto:Per la grazia del signore, no.dammispazio ha scritto:Les sei dei pesci x caso?
Cancro
son stata con 2 persone dei pesci, mezze matte...che meravigliosa follia!sunset ha scritto: Grazie grazie, no credo che mio marito la pensi così, però
no, ovviamente!Lestat ha scritto:ma veramente credete nell'oroscopo nel 2013?
da' retta, stiamo ancora parlando con te nel 2013!Lestat ha scritto:ma veramente credete nell'oroscopo nel 2013?
il bello sta proprio li!capperugiola ha scritto:Io solo amicizie con i pesciolini, troppo poco concreti
dammispazio ha scritto:da' retta, stiamo ancora parlando con te nel 2013!Lestat ha scritto:ma veramente credete nell'oroscopo nel 2013?
dammispazio ha scritto:da' retta, stiamo ancora parlando con te nel 2013!Lestat ha scritto:ma veramente credete nell'oroscopo nel 2013?
Dipende, da dove manca la concretezzaSil70 ha scritto:il bello sta proprio li!capperugiola ha scritto:Io solo amicizie con i pesciolini, troppo poco concreti
da dove non può mancare?capperugiola ha scritto:Dipende, da dove manca la concretezzaSil70 ha scritto:il bello sta proprio li!capperugiola ha scritto:Io solo amicizie con i pesciolini, troppo poco concreti![]()
Dammi, in realtà sei innamorata di me dal 97..dammispazio ha scritto:da' retta, stiamo ancora parlando con te nel 2013!Lestat ha scritto:ma veramente credete nell'oroscopo nel 2013?
[/quote]da dove non può mancare?
Indovinatocapperugiola ha scritto:]
da dove non può mancare?
cioè, cerca, cerca....e ce l'aveva sotto il naso?!Lestat ha scritto:Dammi, in realtà sei innamorata di me dal 97..dammispazio ha scritto:da' retta, stiamo ancora parlando con te nel 2013!Lestat ha scritto:ma veramente credete nell'oroscopo nel 2013?