dammispazio ha scritto:sempre detto, se il mondo fosse popolato solo di sagittari e gemelli sarebbe una roba meravigliosa

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:sempre detto, se il mondo fosse popolato solo di sagittari e gemelli sarebbe una roba meravigliosa
bradipa66 ha scritto:dammispazio ha scritto:sempre detto, se il mondo fosse popolato solo di sagittari e gemelli sarebbe una roba meravigliosa
ghghghgh
a proposito, visto che 13 mi tradisce con Paolo Fox, ecco un bel link:
http://www.internazionale.it/oroscopo/
sunset ha scritto:dammispazio ha scritto:sempre detto, se il mondo fosse popolato solo di sagittari e gemelli sarebbe una roba meravigliosa
Per fortuna io son di terradammispazio ha scritto:![]()
ma potete crearne uno tutto vostro anche voi, con la combinazione che preferite
senza doppi segni, cuspidi e bisestili
ceto che ai segni d'aria si deve proprio insegnare tutto
capperugiola ha scritto:dammispazio ha scritto:sempre detto, se il mondo fosse popolato solo di sagittari e gemelli sarebbe una roba meravigliosa
lo so che leggi rob... lo faccio sempre anch'iobradipa66 ha scritto:dammispazio ha scritto:sempre detto, se il mondo fosse popolato solo di sagittari e gemelli sarebbe una roba meravigliosa
ghghghgh
a proposito, visto che 13 mi tradisce con Paolo Fox, ecco un bel link:
http://www.internazionale.it/oroscopo/
Buonasera/ notte ormai...brummel ha scritto:capperugiola ha scritto:dammispazio ha scritto:sempre detto, se il mondo fosse popolato solo di sagittari e gemelli sarebbe una roba meravigliosa
Ciao cappe, qualcosa contro i sagittari?![]()
Io contavo sulle tue doti, anche da bricoleur, per un consiglio nel topic che ho aperto, ma ti ho attesa invano.![]()
Buona serata a tutte, sagittari e non
tolte la Difra e la Bradi...assolutamente si!capperugiola ha scritto: Buonasera/ notte ormai...
Lord non ho assolutamente nulla contro i sagittari, sono un toro ascendente sagittario... Ma amo la varietà![]()
Potevi farmi un fischio, ultimamente sono solo in off, ma son sicura che avrai avuto uno stuolo di bravissime consigliere.... Domani passo son curiosa..
Sil70 ha scritto:tolte la Difra e la Bradi...assolutamente si!capperugiola ha scritto: Buonasera/ notte ormai...
Lord non ho assolutamente nulla contro i sagittari, sono un toro ascendente sagittario... Ma amo la varietà![]()
Potevi farmi un fischio, ultimamente sono solo in off, ma son sicura che avrai avuto uno stuolo di bravissime consigliere.... Domani passo son curiosa..
QUOTISSSSSIMObradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:tolte la Difra e la Bradi...assolutamente si!capperugiola ha scritto: Buonasera/ notte ormai...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr