Materasso??difra64 ha scritto:ma se ti ho graziato sorvolando sul materasso
Re: Alcune foto per qualche consiglio
#47brummel ha scritto:Materasso??difra64 ha scritto:ma se ti ho graziato sorvolando sul materassoNon ho nessuna dimestichezza con i materassi
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#4813 febbraio ha scritto:brummel ha scritto:Materasso??difra64 ha scritto:ma se ti ho graziato sorvolando sul materassoNon ho nessuna dimestichezza con i materassi
![]()
![]()
#49ma io non ho nulla contro il telo... vedessi il MIObrummel ha scritto: edit : Brady per favore, per favore, lascia stare quel telo. Ti prego
L'avessi fatto mai
del resto si dovrebbe sorvolare su tante cose, mica si dovrà rassettare casa per fare le foto!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#50bradipa66 ha scritto:ma io non ho nulla contro il telo... vedessi il MIObrummel ha scritto: edit : Brady per favore, per favore, lascia stare quel telo. Ti prego
L'avessi fatto mai
![]()
del resto si dovrebbe sorvolare su tante cose, mica si dovrà rassettare casa per fare le foto!
Neanche io ho nulla contro il telo, ma evidentemente infastidisce
e comunque spero anche io che per postare qualche foto non debba rassettare tutta casa
#51brummel complimenti per la casa mi piace davvero molto!!!
per le tende gli esempi postati da Sil mi piacciono molto. ma anche la tua diea del pacchetto non è malvagia.... poi se rullo o pacchetto sono molto in difficoltà ... so solo che starei sul bianco. se proprio vuoi dare un tocco di colore agirei sulle pareti o semplicemnte su una porzione perchè la tenda è pur sempre un investimento a lungo termine (si spera) mentre un muro ogni tot anni va rinfrescato e quindi se ti stanchi cambi senza problemi
per le tende gli esempi postati da Sil mi piacciono molto. ma anche la tua diea del pacchetto non è malvagia.... poi se rullo o pacchetto sono molto in difficoltà ... so solo che starei sul bianco. se proprio vuoi dare un tocco di colore agirei sulle pareti o semplicemnte su una porzione perchè la tenda è pur sempre un investimento a lungo termine (si spera) mentre un muro ogni tot anni va rinfrescato e quindi se ti stanchi cambi senza problemi
La nostra nuova casa - link album in privato
#52apple82 ha scritto:brummel complimenti per la casa mi piace davvero molto!!!
Grazie, molto gentile
Concordo con te per il discorso mura colorate, ci ho riflettuto molto ed anche il fatto che avrei dovuto farle fare al costruttore è stata una motivazione che mi ha indotto a soprassedere per il momento, ma non è detto che non ci rimetta le mani ( seeeeee, e quando mai
#53quello che infastidisce è la dissonanza di colore con il restobrummel ha scritto:bradipa66 ha scritto:ma io non ho nulla contro il telo... vedessi il MIObrummel ha scritto: edit : Brady per favore, per favore, lascia stare quel telo. Ti prego
L'avessi fatto mai
![]()
Neanche io ho nulla contro il telo, ma evidentemente infastidisce![]()
e comunque spero anche io che per postare qualche foto non debba rassettare tutta casadi cose che "stonano" ce ne sono diverse, ma non me ne faccio un gran problema.
metti un bel telo in canapa o lino sui toni del grigio, viola e lo puoi anche avere
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#54Buongiorno,
complimenti lord che casa rilassante ,calda ed accogliente....bellissima (ed invidiata) la vista....
Come immaginavo ti sono stati elargiti numerosi consigli
Partendo dal presupposto che non amo le tende,le metterei più semplici,sottili e trasparenti , quindi con la classica bacchetta a vetro (sento già le urla di orrore delle altre "consigliere"
)oppure un tendaggio leggero, insomma meno invasive possibile.
Se posso permettermi, trovo i quadri molto belli ma meno le cornici colorate
vedrei meglio una cornice leggerissima in legno.
complimenti lord che casa rilassante ,calda ed accogliente....bellissima (ed invidiata) la vista....
Come immaginavo ti sono stati elargiti numerosi consigli
Partendo dal presupposto che non amo le tende,le metterei più semplici,sottili e trasparenti , quindi con la classica bacchetta a vetro (sento già le urla di orrore delle altre "consigliere"
Se posso permettermi, trovo i quadri molto belli ma meno le cornici colorate
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#55Mi permetto di scriverti qui che ho letto disquisizioni sulla correttezza/trasparenza on line e il mio punto di vista combacia perfettamente con il tuo
Buona giornata
#56capperugiola ha scritto:Buongiorno,
complimenti lord che casa rilassante ,calda ed accogliente....bellissima (ed invidiata) la vista....![]()
Come immaginavo ti sono stati elargiti numerosi consigli![]()
Partendo dal presupposto che non amo le tende,le metterei più semplici,sottili e trasparenti , quindi con la classica bacchetta a vetro (sento già le urla di orrore delle altre "consigliere")oppure un tendaggio leggero, insomma meno invasive possibile.
Se posso permettermi, trovo i quadri molto belli ma meno le cornici coloratevedrei meglio una cornice leggerissima in legno.
Tu quoque Cappe, ho dovuto sollecitarti
Beh calda ed accogliente ancora non proprio, manca ancora molto, per le tende molto difficile mettere bacchette a vetro per via della conformazione dei fermavetro. Grazie per i quadri, come accennavo sono di famiglia e le cornici risalgono a diversi anni fa per cui rivederle sarebbe fra le cose da fare, ma di quelle per le quali è difficilissimo trovare tempo e voglia e sorpassate da quelle piu' urgenti che non mancano mai
Ultima modifica di brummel il 23/11/13 16:25, modificato 1 volta in totale.
#57C'è un mio post in accessori"Tende ad esempio le mie"
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lit=DIERRE
Gli esempi trovo siano utili anche per vedere "come non le vuoi "
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#58una casa (imho) può trasmettere calore anche se non totalmente arredata o addirittura vuota
ci vedrei bene un genere come questo... sei in una zona di mare col vento che sale e gioca con la stoffa....

ci vedrei bene un genere come questo... sei in una zona di mare col vento che sale e gioca con la stoffa....

The sisterhood of The Calf 37,5
#59DIERRE ha scritto:brummel non so se ti interessa vedere delle tende.
C'è un mio post in accessori"Tende ad esempio le mie"
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lit=DIERRE
Gli esempi trovo siano utili anche per vedere "come non le vuoi "
Ciao Dierre, è proprio cio' di cui ho bisogno. Grazie.
#60Mi fa piacere che questa sia la tua sensazione.
Molto "poetica", grazie.