questo vale per lui

perchè prima chiede consigli e poi non li ascolta (vedi pane....)

Moderatore: Steve1973
questo vale per lui
difra64 ha scritto:questo vale per lui![]()
era per ristabilire la veritàbrummel ha scritto:difra64 ha scritto:questo vale per lui![]()
Buongiorno care signore![]()
Sei fuori strada Difra, ho apprezzato, sia la ricetta che i consigli, che, con i miei tempi ,che sono anche quelli del mio lavoro (sapete che molto spesso lavoro anche la domenica) mettero' in pratica (mi sta venendo una voglia di panificare, è una splendida giornata di sole ed invece che farmi uno degli ultimi giri in moto penso proprio che impastero'). Per quanto riguarda il telo, l'ho ribadito anche stamattina di la', dandoti peraltro ragione anche su altro discorso che facevi ieri, sono assolutamente daccordo con te e ti ho riconosciuto buon gusto.
![]()
Ora basta senno' passo per un tuo spasimantee devo mettermi in fila dietro a tutti gli gnocchi, milanesi e non.
Ciao
Non posso che concordare in pienodammispazio ha scritto:sempre detto, se il mondo fosse popolato solo di sagittari e gemelli sarebbe una roba meravigliosa
difra64 ha scritto:era per ristabilire la verità
addirittura la fila?
vabbè e pensare che non vi racconto neppure tuttobrummel ha scritto:difra64 ha scritto:era per ristabilire la verità
addirittura la fila?
Ristabilire la verita' è quanto ho cercato di fare![]()
Per la filavogliamo provare a contare , fra rapporti professionali ed occasionali, quanti caffe' ( o quanti gnocchi) ti sono stati offerti?
difra64 ha scritto:vabbè e pensare che non vi racconto neppure tuttobrummel ha scritto:difra64 ha scritto:era per ristabilire la verità
addirittura la fila?
Ristabilire la verita' è quanto ho cercato di fare![]()
Per la filavogliamo provare a contare , fra rapporti professionali ed occasionali, quanti caffe' ( o quanti gnocchi) ti sono stati offerti?
meglio così
hai già adottato questa tecnica?Lestat ha scritto:Ma il mondo non sarebbe più semplice se si andasse direttamente dal soggetto e gli si dicesse
I've noticed you around, I find you very attractive. Would you go to bed with me?
No mai usata... Proverò, magari funziona ed ho perso anni in inutili corteggiamentidifra64 ha scritto:hai già adottato questa tecnica?Lestat ha scritto:Ma il mondo non sarebbe più semplice se si andasse direttamente dal soggetto e gli si dicesse
I've noticed you around, I find you very attractive. Would you go to bed with me?
che dirti.. prova
con le anglosassoni dopo un certo tot di pinte una volta funzionavaLestat ha scritto:Ma il mondo non sarebbe più semplice se si andasse direttamente dal soggetto e gli si dicesse