diciamo che la stronxaggine di base ci deve stare...poi va azionata, abilmente, a comando!dammispazio ha scritto:come e' tutto relativo
io adoro quelle stro.nze al momento sbagliato…lo trovo veramente charmant e divertente

Moderatore: Steve1973
diciamo che la stronxaggine di base ci deve stare...poi va azionata, abilmente, a comando!dammispazio ha scritto:come e' tutto relativo
io adoro quelle stro.nze al momento sbagliato…lo trovo veramente charmant e divertente
pure io, pappappero!difra64 ha scritto:ti metto in ignoresimo19691 ha scritto:io questa cosa dell'età che migliora sinceramente non me la sento![]()
sarà che io ancora sto sotto i 45!!!![]()
Grande SilSil70 ha scritto:diciamo che la stronxaggine di base ci deve stare...poi va azionata, abilmente, a comando!dammispazio ha scritto:come e' tutto relativo
il marito di Simo probabilmente non ne può più!dammispazio ha scritto:no no, non ci siamo, non afferrate o non riesco a spiegare il concetto
il marito di Simo capirebbe cosa intendo
quoto, anche io (l'ho detto più volte) vorrei diventare o stronxissima o cretinaSil70 ha scritto:difra64 ha scritto:nessun spacciatore, il che è anche meglio, no?
devo dire che l'autostima è sempre stata altissima (anche esagerata probabilmente)
questione di carattere, penso, e di come sono stata cresciuta dalla mia famiglia
solo che adesso sono diventata spudorata![]()
e quello è solo merito dell'età
guarda caso stamattina volevo proporvi un quesito che si riaggancia perfettamente alla "droga"
ho visto un film ieri sera (Limitless) in cui il protagonista, grazie ad una pillola particolare, migliorava le proprie capacità in maniera esponenziale
e mi sono chiesta.. se avessi una pillola così ma capace di elevare all'ennesima potenza UNA SOLA capacità, o crearmene una che non prenso di avere o non ho...
quale sarebbe?
in che cosa vorreste diventare straordinarie/i?
aaahhhhhh, demenza senile!![]()
![]()
![]()
abbiamo tutti doti particolari, chi più, chi meno, chi in una cosa, chi in un'altra....ma lascio che siano gli altri a esprimere un giudizio, più o meno favorevole, certo non me la sono e canto da sola!
e questo non vuol dire che io non abbia consapevolezza dei miei pregi e difetti...
e vorrei diventare stronxissima!
hai proposto la convivenza a SIL?capperugiola ha scritto:ma nessuno vuole scambiare con me?![]()
![]()
quoto bradi
eh, cappe, ma tu dove stai?capperugiola ha scritto:ma nessuno vuole scambiare con me?![]()
![]()
quoto bradi
per il cretina e' troppo tardi, hai usato il superlativo, giustamente, xche stron.za dai, su… via… non ti lamentarebradipa66 ha scritto: quoto, anche io (l'ho detto più volte) vorrei diventare o stronxissima o cretina
io non sono mai avuto una grande autostima, però confesso che con l'età (si, sil, anche con la demenza senile) sono arrivata alla convinzione che ho sbagliato, e che la mediocrità regna sovrana. Da noi dice fare il gallo sulla munnezza. Forse ho frequentazioni sbagliate
può essere una convivenza allargatadammispazio ha scritto:hai proposto la convivenza a SIL?capperugiola ha scritto:ma nessuno vuole scambiare con me?![]()
![]()
quoto bradi
arrangiati
dammispazio ha scritto:per il cretina e' troppo tardi, hai usato il superlativo, giustamente, xche stron.za dai, su… via… non ti lamentarebradipa66 ha scritto: quoto, anche io (l'ho detto più volte) vorrei diventare o stronxissima o cretina
io non sono mai avuto una grande autostima, però confesso che con l'età (si, sil, anche con la demenza senile) sono arrivata alla convinzione che ho sbagliato, e che la mediocrità regna sovrana. Da noi dice fare il gallo sulla munnezza. Forse ho frequentazioni sbagliate
troppo generica come rispostacapperugiola ha scritto:
bradi da me (lombardia) trovi solo il marito
si, si...partiamo x Londra Cappe!capperugiola ha scritto:può essere una convivenza allargatadammispazio ha scritto:hai proposto la convivenza a SIL?capperugiola ha scritto:ma nessuno vuole scambiare con me?![]()
![]()
quoto bradi
arrangiatisiamo pronte a trasferirci,non hai letto tra le righe?
bradi da me (lombardia) trovi solo il marito