Re: Speed dating

dammispazio ha scritto:come e' tutto relativo
io adoro quelle stro.nze al momento sbagliato…lo trovo veramente charmant e divertente ;-)
diciamo che la stronxaggine di base ci deve stare...poi va azionata, abilmente, a comando! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io questa cosa dell'età che migliora sinceramente non me la sento :roll:
sarà che io ancora sto sotto i 45!!! :mrgreen:
ti metto in ignore :evil:
pure io, pappappero! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:come e' tutto relativo
io adoro quelle stro.nze al momento sbagliato…lo trovo veramente charmant e divertente ;-)
diciamo che la stronxaggine di base ci deve stare...poi va azionata, abilmente, a comando! 8)
Grande Sil :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

dammispazio ha scritto:no no, non ci siamo, non afferrate o non riesco a spiegare il concetto
il marito di Simo capirebbe cosa intendo
il marito di Simo probabilmente non ne può più! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:nessun spacciatore, il che è anche meglio, no?

devo dire che l'autostima è sempre stata altissima (anche esagerata probabilmente)
questione di carattere, penso, e di come sono stata cresciuta dalla mia famiglia

solo che adesso sono diventata spudorata :mrgreen:
e quello è solo merito dell'età

guarda caso stamattina volevo proporvi un quesito che si riaggancia perfettamente alla "droga"
ho visto un film ieri sera (Limitless) in cui il protagonista, grazie ad una pillola particolare, migliorava le proprie capacità in maniera esponenziale
e mi sono chiesta.. se avessi una pillola così ma capace di elevare all'ennesima potenza UNA SOLA capacità, o crearmene una che non prenso di avere o non ho...
quale sarebbe?

in che cosa vorreste diventare straordinarie/i?

aaahhhhhh, demenza senile! :mrgreen: :mrgreen: :P

abbiamo tutti doti particolari, chi più, chi meno, chi in una cosa, chi in un'altra....ma lascio che siano gli altri a esprimere un giudizio, più o meno favorevole, certo non me la sono e canto da sola!
e questo non vuol dire che io non abbia consapevolezza dei miei pregi e difetti...

e vorrei diventare stronxissima! 8)
quoto, anche io (l'ho detto più volte) vorrei diventare o stronxissima o cretina
io non sono mai avuto una grande autostima, però confesso che con l'età (si, sil, anche con la demenza senile :mrgreen: ) sono arrivata alla convinzione che ho sbagliato, e che la mediocrità regna sovrana. Da noi dice fare il gallo sulla munnezza. Forse ho frequentazioni sbagliate :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ma nessuno vuole scambiare con me? :( :cry: :cry:

quoto bradi
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:ma nessuno vuole scambiare con me? :( :cry: :cry:

quoto bradi
eh, cappe, ma tu dove stai?
e poi devo valutare se mi conviene mollare i due adolescenti ed il marito: cosa trovo da te? :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto: quoto, anche io (l'ho detto più volte) vorrei diventare o stronxissima o cretina
io non sono mai avuto una grande autostima, però confesso che con l'età (si, sil, anche con la demenza senile :mrgreen: ) sono arrivata alla convinzione che ho sbagliato, e che la mediocrità regna sovrana. Da noi dice fare il gallo sulla munnezza. Forse ho frequentazioni sbagliate :roll:
per il cretina e' troppo tardi, hai usato il superlativo, giustamente, xche stron.za dai, su… via… non ti lamentare :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:

quoto bradi
hai proposto la convivenza a SIL?
arrangiati :P
può essere una convivenza allargata :mrgreen: siamo pronte a trasferirci,non hai letto tra le righe? :wink:

bradi da me (lombardia) trovi solo il marito :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto: quoto, anche io (l'ho detto più volte) vorrei diventare o stronxissima o cretina
per il cretina e' troppo tardi, hai usato il superlativo, giustamente, xche stron.za dai, su… via… non ti lamentare :mrgreen:

nel senso che sono già sulla buona strada?
serrrrrrrrrrrrrrrrrrrpeeeeeeeeeeeeeeeeeee

capperugiola ha scritto:
troppo generica come risposta
lombardia: dove? c'avete la nebbia? il freddo?
il marito: allegare foto

capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:

quoto bradi
hai proposto la convivenza a SIL?
arrangiati :P
può essere una convivenza allargata :mrgreen: siamo pronte a trasferirci,non hai letto tra le righe? :wink:

si, si...partiamo x Londra Cappe! :mrgreen:
Immagine