Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:io invece sto pensando alla lettura di ieri sera...
insieme a mio marito abbiamo letto alcune pagine del diario di guerra di suo nonno, in particolare dell'incontro col fratello minore (di cui non aveva notizie da diverso tempo) e di come l'abbia trovato....
e di come poi insieme si siano trovati sotto ai bombardamenti....
veramente da pelle d'oca, oltre alla situazione, ma il modo in cui un uomo con così poca istruzione abbia saputo trascrivere quei momenti e i sentimenti che provava :o
Da pelle d'oca,immagino la commozione...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
simo19691 ha scritto:io invece sto pensando alla lettura di ieri sera...
insieme a mio marito abbiamo letto alcune pagine del diario di guerra di suo nonno, in particolare dell'incontro col fratello minore (di cui non aveva notizie da diverso tempo) e di come l'abbia trovato....
e di come poi insieme si siano trovati sotto ai bombardamenti....
veramente da pelle d'oca, oltre alla situazione, ma il modo in cui un uomo con così poca istruzione abbia saputo trascrivere quei momenti e i sentimenti che provava :o
Da pelle d'oca,immagino la commozione...
vero!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

il marito tutto ok
....la convalescenza è stata mia....causa stress mi è venuta una cistite fulminante

per la casa abbiamo mollato il colpo
la palazzina era davvero in pessimo stato internamente
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli :wink:

il diario sapevo che c'era ma non l'avevo mai letto...
visto che quest'anno ricorre il centenario, mio marito vorrebbe trascriverlo e farne una copia per ogni famiglia di discendenti :wink:
avevo letto però delle cartoline indirizzate alla mamma, veramente bellissime :D
Simona

simo19691 ha scritto:stelli :wink:

visto che quest'anno ricorre il centenario, mio marito vorrebbe trascriverlo e farne una copia per ogni famiglia di discendenti :wink:
avevo letto però delle cartoline indirizzate alla mamma, veramente bellissime :D
Un ricordo speciale davvero...

simo19691 ha scritto:stelli :wink:

:D che bello!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

sto pensando che devo avere le traveggole
per un attimo ho visto in testa agli off topi ua discussione del 2006 di paprina intitolata aspettando ils econdo tempo
e l'ultimo messaggio appena inserito pareva di .....
ma non c'è più nulla...

:shock:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:sto pensando che devo avere le traveggole
per un attimo ho visto in testa agli off topi ua discussione del 2006 di paprina intitolata aspettando ils econdo tempo
e l'ultimo messaggio appena inserito pareva di .....
ma non c'è più nulla...

:shock:
Difra...il bugiardino delle pasticche non l'hai letto tutto vero?!?!? :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:borsa? scarpe? cappottino?
Omino? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:borsa? scarpe? cappottino?
:lol: sapevo avreste pensato a questo, ma io parlavo di un uomo! Praticamente ogni giorno mi innamoro di qualcuno che incrocio per strada, oggi su un ponte ed era probabilmente straniero, viso con lineamenti regolari un po' duri, capello liscio legato a codino barbetta, rosso.. Pure la pelle un po' arrossata dal vento... Ahhhh :mrgreen:
Immagine
Immagine