era un pò che "non compravo" e mi son scatenata.
se nn andranno bene li manderò indietro.....
continuo ad aspettare l'occasione per fare un pò di shopping. e son passati 3 mesi.....
alla fine mi son decisa con l'online.
Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#1667come mai i trucchi mi finiscono sempretuttinsieme???
ordine su mondevert.. ero veramente a fine fine fine di tutto.
preso 1 blush e 1 pennello per blush, 1 matita correttore, 1 fluido jalus, 1 crema idratante e 1 ombretto minerale grigio e 1 burro cacao
l'ombretto è questo, nn l'ho mai provato vediamo com'è

ordine su mondevert.. ero veramente a fine fine fine di tutto.
preso 1 blush e 1 pennello per blush, 1 matita correttore, 1 fluido jalus, 1 crema idratante e 1 ombretto minerale grigio e 1 burro cacao
l'ombretto è questo, nn l'ho mai provato vediamo com'è
#1668Lore che matita correttore hai preso? E se l'hai già provata , come ti trovi?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#1669Informazione di servizio sapete se su Zalando gli sconti sono cumulabili?? Ho 5€ di sconto come nuova iscritta ed una mail con un codice di promozione del 10%...... se così fosse un pensierino lo farei.... anche due
The sisterhood of The Calf 37
#1670Ale puoi fare una simulazione, da li vedi se te le scontano tutte e due, a me sembra comunque di siAlexandra77 ha scritto:Informazione di servizio sapete se su Zalando gli sconti sono cumulabili?? Ho 5€ di sconto come nuova iscritta ed una mail con un codice di promozione del 10%...... se così fosse un pensierino lo farei.... anche due

#1671pure a me i trucchi non finiscono mai, ma io ne ho davvero troppi
The sisterhood of The Calf 40
#1672ok provo stasera da casa e se ok domani avrò bisogno di voicapperugiola ha scritto:Ale puoi fare una simulazione, da li vedi se te le scontano tutte e due, a me sembra comunque di siAlexandra77 ha scritto:Informazione di servizio sapete se su Zalando gli sconti sono cumulabili?? Ho 5€ di sconto come nuova iscritta ed una mail con un codice di promozione del 10%...... se così fosse un pensierino lo farei.... anche due

The sisterhood of The Calf 37
#1673io compro sempre questa sui 10 eurocapperugiola ha scritto:Lore che matita correttore hai preso? E se l'hai già provata , come ti trovi?
la uso da anni, di solito sui brufoletti/imperfezioni e sulle borse/occhiaie

mi trovo bene, è bella morbida e si stende bene.

#1674Ho visto una sfilata di stivali non male
anche io mi sarei apettata quelli di Yuri moooolto più f*etish
mi piacciono quelli bianchi di Val, sempre amato il look regina della neve
e anche quelli fucsia che cmq d'inverno lo trovo un colore abbinabile al massimo
io ho un sacco di capi con dettagli fucsia o prugna

anche io mi sarei apettata quelli di Yuri moooolto più f*etish

mi piacciono quelli bianchi di Val, sempre amato il look regina della neve

e anche quelli fucsia che cmq d'inverno lo trovo un colore abbinabile al massimo
io ho un sacco di capi con dettagli fucsia o prugna

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1675grazie lore,sono stata sempre tentata di comprarla,ma non l'ho mai fatto ,mi hai convintoloremir77 ha scritto:io compro sempre questa sui 10 eurocapperugiola ha scritto:Lore che matita correttore hai preso? E se l'hai già provata , come ti trovi?della Sante
la uso da anni, di solito sui brufoletti/imperfezioni e sulle borse/occhiaiese nn ho tempo o voglia di mettere quello minerale giallo.
mi trovo bene, è bella morbida e si stende bene.

#1677lore non tentarmiloremir77 ha scritto:cappe le spese gratuite scattano dopo i 59,90.dai.

#1678Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
riguardando gli stivali di Yuri, mi son rivenuti in mente i miei, presi qualche anno fa!
devo rimetterli....![]()
ho puntato questo, da mettere sui jeans o con i leggins (e stivali!) , che ne dite?
oggi ho un abito simile (maniche lunghe e un po' svasato con spacchetti laterali)

io lo porto con pantaloni aderenti (tipo leggins) e stivale alto, ma si adatta a molti outfit!!!

Simona
#1679infatti, Simo...secondo me è un bel jolly! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1680simo....anche te.....
che poi.....io sono una bimba INSIDE
che poi.....io sono una bimba INSIDE