Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

come mai i trucchi mi finiscono sempretuttinsieme??? :shock:
ordine su mondevert.. ero veramente a fine fine fine di tutto.
preso 1 blush e 1 pennello per blush, 1 matita correttore, 1 fluido jalus, 1 crema idratante e 1 ombretto minerale grigio e 1 burro cacao

l'ombretto è questo, nn l'ho mai provato vediamo com'è
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lore che matita correttore hai preso? E se l'hai già provata , come ti trovi?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Alexandra77 ha scritto:Informazione di servizio sapete se su Zalando gli sconti sono cumulabili?? Ho 5€ di sconto come nuova iscritta ed una mail con un codice di promozione del 10%...... se così fosse un pensierino lo farei.... anche due
Ale puoi fare una simulazione, da li vedi se te le scontano tutte e due, a me sembra comunque di si :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Informazione di servizio sapete se su Zalando gli sconti sono cumulabili?? Ho 5€ di sconto come nuova iscritta ed una mail con un codice di promozione del 10%...... se così fosse un pensierino lo farei.... anche due
Ale puoi fare una simulazione, da li vedi se te le scontano tutte e due, a me sembra comunque di si :wink:
ok provo stasera da casa e se ok domani avrò bisogno di voi 8)
The sisterhood of The Calf 37

capperugiola ha scritto:Lore che matita correttore hai preso? E se l'hai già provata , come ti trovi?
io compro sempre questa sui 10 euro
Immagine
della Sante
la uso da anni, di solito sui brufoletti/imperfezioni e sulle borse/occhiaie :twisted: se nn ho tempo o voglia di mettere quello minerale giallo.
mi trovo bene, è bella morbida e si stende bene. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ho visto una sfilata di stivali non male :mrgreen:
anche io mi sarei apettata quelli di Yuri moooolto più f*etish :lol:
mi piacciono quelli bianchi di Val, sempre amato il look regina della neve :D
e anche quelli fucsia che cmq d'inverno lo trovo un colore abbinabile al massimo
io ho un sacco di capi con dettagli fucsia o prugna :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

loremir77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Lore che matita correttore hai preso? E se l'hai già provata , come ti trovi?
io compro sempre questa sui 10 euro
Immagine
della Sante
la uso da anni, di solito sui brufoletti/imperfezioni e sulle borse/occhiaie :twisted: se nn ho tempo o voglia di mettere quello minerale giallo.
mi trovo bene, è bella morbida e si stende bene. :wink:
grazie lore,sono stata sempre tentata di comprarla,ma non l'ho mai fatto ,mi hai convinto :D

loremir77 ha scritto:cappe le spese gratuite scattano dopo i 59,90. :mrgreen: dai. :mrgreen:
lore non tentarmi :evil: :lol:

Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

riguardando gli stivali di Yuri, mi son rivenuti in mente i miei, presi qualche anno fa!
devo rimetterli.... 8)

ho puntato questo, da mettere sui jeans o con i leggins (e stivali! :mrgreen: ) , che ne dite?
Immagine

oggi ho un abito simile (maniche lunghe e un po' svasato con spacchetti laterali) :wink:
io lo porto con pantaloni aderenti (tipo leggins) e stivale alto, ma si adatta a molti outfit!!!

:arrow: Val....io pensavo fosse roba per le bimbe!!! 8)

:arrow: Yuri, piacciono anche a me gli stivali! :wink:

:arrow: donne, per i trucci c'è il topic apposta!!! 8)
Simona