Conoscete questa marca?
Mi piacciono da matti i suoi tavoli in cristallo e poi ho visto un porta-cappotti da ingresso che lo voglio punto e basta
Prezzi, qualità, sapete dirmi qualcosa?
Grazie a tutti
Parli per caso dell'Uovo di G&R????? Quello viene sui 1300 euro più o meno, se non ricordo male!
A me sembra una marca molto valida, anche sentendo parlare altre persone nel forum. Naturalmente il prezzo è proporzionato.
Io sono interessata ai carreli porta tv e sono strepitosi!
Ciao Nunzia!
io ho il tavolo Rocky in cristallo, rovere sbiancato e riporti in acciaio. Una favola! Rifinitissimo. Mi pare che sia lungo 188 cm e con lo sconto del 20%, mi è costato €1350,00. Ti assicuro che i prezzi rispetto al design ed alla qualità che offrono sono decisamente buoni!
Che bello, finalmente delle belle notizie
Di solito, appena si vede una cosa che piace molto, costa più di quanto piace!
Anche i tavolini per la tv sono splendidi e ,si, mi riferivo all'ovetto, l'uovo, come si chiama.......I tavoli sono belli tutti ma a me ne piacerebbe uno tutto in cristallo e acciaio e solo cristallo, poi si vedrà.
Sta di fatto che ora so che posso farmi un giro per mobilieri senza aspettarmi batoste (come per le cucine ).
Grazie, grazie!
Si Nunzia la roba di Gallotti & Radice mi piace! Molti mobili sono di buon gusto e i prezzi non stratosferici. Anche a me piacerebbe avere qualcosa. Il tavolo no, l'ho già comprato da un'altra ditta, ma un bello specchio o altri accessori si li vorrei! Vai e buona scelta!!