hai quello elettrico?!DIERRE ha scritto:io non ho lo scaldasonno che avete voi a casa!
![]()

Moderatore: Steve1973
hai quello elettrico?!DIERRE ha scritto:io non ho lo scaldasonno che avete voi a casa!
![]()
Sil70 ha scritto:
Pap...spero che il servizio di Papero sia stato migliore!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:hai quello elettrico?!DIERRE ha scritto:io non ho lo scaldasonno che avete voi a casa!
![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:il piumone va bene lo stessoDIERRE ha scritto:io non ho lo scaldasonno che avete voi a casa!
![]()
quindi vere piume d'ocaDIERRE ha scritto:Alexandra77 ha scritto:il piumone va bene lo stessoDIERRE ha scritto:io non ho lo scaldasonno che avete voi a casa!
![]()
intendevo vivo
![]()
![]()
![]()
Silelettrico
![]()
, paura delle scariche!
non ce l'hai appresso il bastone del cricket ?!?dammispazio ha scritto:6 ore di scuola 1 di cricket e 2 t di club / football non sono ancora bastate a stenderlo
io mi sono stancata solo a legge tutte ste cosedammispazio ha scritto:6 ore di scuola 1 di cricket e 2 t di club / football non sono ancora bastate a stenderlo
Ma cosa gli dai da mangiare, ginseng!?dammispazio ha scritto:6 ore di scuola 1 di cricket e 2 t di club / football non sono ancora bastate a stenderlo
Una passata sul gas???dammispazio ha scritto:6 ore di scuola 1 di cricket e 2 t di club / football non sono ancora bastate a stenderlo
vuoi dire una sniffataPapera ha scritto:Una passata sul gas???dammispazio ha scritto:6 ore di scuola 1 di cricket e 2 t di club / football non sono ancora bastate a stenderlo![]()
Alexandra77 ha scritto:che film sta facendo su sky cinema+1??