Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:Io rubo cosa?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh non hai tutti i tortiLightblue ha scritto:A parte il mio stato attuale sono i tuoi gusti ad essere orribili!
Senti chi parla!!!eli_felix ha scritto:Beh non hai tutti i tortiLightblue ha scritto:A parte il mio stato attuale sono i tuoi gusti ad essere orribili!![]()
![]()
Come va la caviglia, pap?
Beh, non volevo urtare la tua sensibilità, citando qualche tua passione più recente, tipo quelle scarpe da urrende, con un prezzo ancora più urrendi!!!eli_felix ha scritto:Sapevo che saresti andata a ripescare quella meravigliosa borsa!!!!![]()
Bene per la caviglia
E pensare che le avevo pure trovate, ma poi effettivamente costavano parecchio per l'uso che avrei dovuto farne!!!Papera ha scritto:Beh, non volevo urtare la tua sensibilità, citando qualche tua passione più recente, tipo quelle scarpe da urrende, con un prezzo ancora più urrendi!!!eli_felix ha scritto:Sapevo che saresti andata a ripescare quella meravigliosa borsa!!!!![]()
Bene per la caviglia
eli_felix ha scritto:
E pensare che le avevo pure trovate, ma poi effettivamente costavano parecchio per l'uso che avrei dovuto farne!!!
Lightblue ha scritto:Siete praticamente agli opposti!
Cioè tu domenica scorsa eri all'outlet di noventa??? C'ero anch'io! Una confusione pazzesca!Jndiana ha scritto:McArthurGlen outletiladoc ha scritto:Dove l'hai presa???Jndiana ha scritto:Ops I did it again...![]()
pose.com/p/3erll
Di chi è??
Non farlo più...
MK
Non garantisco...![]()
L'ho presa domenica scorsa ma mi ero dimenticata di postarla...come ho potuto?![]()
![]()
Adesso devo trovare un paio di stivali in pelle color biscotto da abbinarci!
Stamattina invece sono stata graziata di un'ora senza figlicercavo un piumino nero lungo... Agghhh stavolta non riesco a mettere il link
comunque dovrebbe vedrsi su pose