Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:A parte il mio stato attuale sono i tuoi gusti ad essere orribili! :mrgreen:
Beh non hai tutti i torti :mrgreen: :lol:

Come va la caviglia, pap?
Senti chi parla!!! :lol: :lol: :lol:
Ti ricordo che io non ho mai pensato di farmi una borsa con un gatto morto!!! :mrgreen:

Un po' meglio, grazie: si è sgonfiata e mi fa un po' meno male.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

eli_felix ha scritto:Sapevo che saresti andata a ripescare quella meravigliosa borsa!!!! :lol:
Bene per la caviglia :wink:
Beh, non volevo urtare la tua sensibilità, citando qualche tua passione più recente, tipo quelle scarpe da urrende, con un prezzo ancora più urrendi!!! :mrgreen:

Papera ha scritto:
eli_felix ha scritto:Sapevo che saresti andata a ripescare quella meravigliosa borsa!!!! :lol:
Bene per la caviglia :wink:
Beh, non volevo urtare la tua sensibilità, citando qualche tua passione più recente, tipo quelle scarpe da urrende, con un prezzo ancora più urrendi!!! :mrgreen:
E pensare che le avevo pure trovate, ma poi effettivamente costavano parecchio per l'uso che avrei dovuto farne!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
E pensare che le avevo pure trovate, ma poi effettivamente costavano parecchio per l'uso che avrei dovuto farne!!!

E non mi hai neanche ringraziato per i soldi che ti ho fatto risparmiare? :evil: :mrgreen:

Lightblue ha scritto:Siete praticamente agli opposti! :mrgreen:

Zitta tu!!! :twisted:
Stasera non crolli dal sonno??? :lol:

Secondo me il piumino chiaro è più abbinabile di quello nero :D
io sono alle prese coi regali autogestiti :twisted:
devo farmi il regalo di natale da parte di mamma e fratelli...
usato sconto yoox e presa borsa della Nannini celeste delave :!: (ma non la posso far vedere prima di Natale ..sempre sorpresa è.... :lol: )
poi mi serve un pigiama Kyoto compliant :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ops I did it again... :mrgreen:
pose.com/p/3erll
Dove l'hai presa???
Di chi è??
Non farlo più :twisted: ...
McArthurGlen outlet
MK
Non garantisco... :mrgreen:

L'ho presa domenica scorsa ma mi ero dimenticata di postarla...come ho potuto? :oops: :lol:
Adesso devo trovare un paio di stivali in pelle color biscotto da abbinarci!

Stamattina invece sono stata graziata di un'ora senza figli 8) cercavo un piumino nero lungo... Agghhh stavolta non riesco a mettere il link :evil: comunque dovrebbe vedrsi su pose
Cioè tu domenica scorsa eri all'outlet di noventa??? C'ero anch'io! Una confusione pazzesca!
Però proprio bella la borsa, com'è che io non l'ho vista? :evil:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;