Eva73 ha scritto:è vero!

ma infatti io a monte l'avevo detto che sicuramente rinunciavo a qualcosa ma sapendolo, uno comunque sceglie con cognizione di causa e magari non me ne frega na beata e prendo il laminato perchè quel millino e cinque che mi avanzano mi fanno più comodo altrove...che ne so...le luci sopra l'isola ad esempio capisci?
Comunque alla fine della fiera mi sa che potrei optare per la Nice di Forma 2000 che ha ante in polimerico...però gli stessi eldom mi costano di più

...
Scusa eh...ti permetto di odiarmi, ma a sto punto, perchè non una cucina IKEA?
Scherzi a parte, secondo me stai facendo un gran casotto. Dovresti cominciare a stabilire un budget, studiare una composizione e in base al budget, tarare opportunamente materiali ed elettrodomestici. Il marchio viene dopo. Viene prima un buon venditore, che dovrebbe avere la bontà di spiegarti quello che compri, senza affidarsi a spot e a frasi fatte (come appunto ho ribadito sin dal primo post), senza fare classifiche e motivando un consiglio o una scelta.
Riguardo ai materiali, se il laminato è un buon compromesso, il polimerico va usato come le medicine, con cautela e sotto prescrizione.
In sintesi, secondo me non hai ancora trovato la persona giusta, cosa ben più importante di budget, marchi e classifiche. Ora puoi prendere il mio consiglio e cestinarlo, magari la prossima volta potresti anche ringraziare chi, disinteressatamente e gratis, ti aveva dato comunque una chiave di lettura, "giusto per ricordarlo" (cit. Mediaset...

)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio