Re: Trucco e strucco...

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non è così semplice Simo! :lol: :lol: :wink:

ah, io non mi ci provo di sicuro!!!!!!
però è curioso! :wink:
io ho già lo smalto ovunque nella normale appilcazione col pennellino...non osa immaginare così :shock: :lol:
però sarebbe un metodo ottimo per smaltire i fondi delle boccette 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

si, Eli....quando metti le dita dentro, il rischio che si incolli da tutte le parti è mooooolto alto! :lol:

comunque, puoi provare anche col gel!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non solo, di solito il colore prima ben difinito poi diventa una poltiglia!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:non solo, di solito il colore prima ben difinito poi diventa una poltiglia!
Il primo problema è trovare uno smalto che si divida bene senza dissolversi. Io l'ho fatto con i kiko che però hanno fatto dei cerchi piccolissimi quindi il disegno veniva una schifezza. Ho letto che può dipendere anche dall'acqua.
Poi, per evitare di sporcare la pelle, avevo usato lo scoth ma appena tolto si è rovinato anche il disegno sull'unghia.

Ho trovato dei tutorial di marble senza water e ho provato a farla ma anche lì pessimo risultato... sarò io troppo imbranata? :oops:
Ultima modifica di didi1979 il 26/11/13 12:55, modificato 1 volta in totale.

no, no...ho provato pure io come te, anche con lo scotch...stesso risultato! :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:no, no...ho provato pure io come te, anche con lo scotch...stesso risultato! :lol:

mi consolo :mrgreen:

Ho appena visto le offerte sul sito nevecosmetics... io ho resisitito a diverse tentazioni di ordini conigunti con un'amica, ma questa volta sono trooooooppo tentata!!!!

arrivato pacco da mondevert :)

ho preso

- crema bioattiva day&night della verdesativa.. la trovo ottima e perfetta per base per il trucco
Immagine
- fluido jalus di fitocose.. da abbinare all'olio di argan.. lo metto la sera prima di andare a nanna

- correttore in matita della sante.. il colore + chiaro
Immagine
- blush neve english rose :) perfetto per il mio fondotinta minerale :wink:
Immagine
- pennello ad angolo per blush (mi mancava!!)

- burro cacao all'olio d'oliva

- ombretto mystery lily lolo.. bellissimo :D
Immagine
in regalo mi hanno mandato uno shower gel all'argilla rosa di cattier.. confezione da 200 ml :wink:
Ultima modifica di loremir77 il 26/11/13 16:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3