rosdev ha scritto:beyo tutto ok
![]()
![]()

comunque vedo che c'è stato un altro accorpamento

Moderatore: Steve1973
rosdev ha scritto:beyo tutto ok
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:Vai cosi steve!
non credo si possa dividere!rosdev ha scritto:![]()
![]()
![]()
C'era da aspettarselo...
Magari significa che tra un pò ripristinano quello della pausa caffè
un po' ignorantelli i tipi però...uno li tollera per il fatto che sono cciovani però che cavolo...una donna incinta e un bambino piccoloBizzy ha scritto:Io appartengo alla 5!
Sono tollerante verso i fumatori...per ora! Quest'estate al mare stavamo prendendo un aperitivo nella veranda di un bar, io incinta al nono mese, bizzo e Leo, al tavolo accanto al nostro si sono seduti 3 simpatici giovanotti ventenni (2 ragazze fashionissime e un ragazzo), hanno cominciato a fumare e noi ci siamo spostati un paio di metri più in là. La mia anima polemica fremeva, ma ho preferito evitare sprechi di energie visto che mi aspettavano 200 m in salita per arrivare in albergo!
Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:Vai cosi steve!![]()
![]()
sìarianh ha scritto: Sei riuscita anche tu alla fine con la sigaretta elettronica???
per il peso... anche il marito ha messo su quasi 8 kg e non riesce a liberarsene, ma il medico gli ha detto che nel giro di un anno dovrebbe perderli di nuovo...
Sil70 ha scritto:la colpa è anche dei gestori degli spazi, di qualsiasi natura...sarebbe obbligatorio fare una zona fumatori e una non fumatori!
sacrosanto il diritto di non dover respirare il fumo altri, ma sacrosanto anche il mio di diritto di fumarmi una sigaretta in santa pace, se mi va!
sono perfettamente d'accordoSil70 ha scritto:la colpa è anche dei gestori degli spazi, di qualsiasi natura...sarebbe obbligatorio fare una zona fumatori e una non fumatori!
sacrosanto il diritto di non dover respirare il fumo altri, ma sacrosanto anche il mio di diritto di fumarmi una sigaretta in santa pace, se mi va!