Re: A che stai pensando?!?!?

rosdev ha scritto::evil: :mrgreen: :lol:
C'era da aspettarselo...

Magari significa che tra un pò ripristinano quello della pausa caffè :mrgreen:
non credo si possa dividere! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: la sigaretta post prandiale :-))))

Bizzy ha scritto:Io appartengo alla 5!
Sono tollerante verso i fumatori...per ora! Quest'estate al mare stavamo prendendo un aperitivo nella veranda di un bar, io incinta al nono mese, bizzo e Leo, al tavolo accanto al nostro si sono seduti 3 simpatici giovanotti ventenni (2 ragazze fashionissime e un ragazzo), hanno cominciato a fumare e noi ci siamo spostati un paio di metri più in là. La mia anima polemica fremeva, ma ho preferito evitare sprechi di energie visto che mi aspettavano 200 m in salita per arrivare in albergo!
un po' ignorantelli i tipi però...uno li tollera per il fatto che sono cciovani però che cavolo...una donna incinta e un bambino piccolo :roll:

la colpa è anche dei gestori degli spazi, di qualsiasi natura...sarebbe obbligatorio fare una zona fumatori e una non fumatori!
sacrosanto il diritto di non dover respirare il fumo altri, ma sacrosanto anche il mio di diritto di fumarmi una sigaretta in santa pace, se mi va!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: la sigaretta post prandiale :-))))

arianh ha scritto: Sei riuscita anche tu alla fine con la sigaretta elettronica???

per il peso... anche il marito ha messo su quasi 8 kg e non riesce a liberarsene, ma il medico gli ha detto che nel giro di un anno dovrebbe perderli di nuovo...
:D

anche io leggevo in rete che la situazione si ristabilizza in un anno circa...speriamo!...anche perché mi fossi buttata sul cibo avrei capito, ma qua sono lievitata e non ho capito come!!

Sil70 ha scritto:la colpa è anche dei gestori degli spazi, di qualsiasi natura...sarebbe obbligatorio fare una zona fumatori e una non fumatori!
sacrosanto il diritto di non dover respirare il fumo altri, ma sacrosanto anche il mio di diritto di fumarmi una sigaretta in santa pace, se mi va!

fuori :mrgreen:
immagino che fare una sala apposta per i fumatori sia una cosa abbastanza costosa.. pensa solo all'impianto di aspirazione o alle porte che credo debbano essere automatiche.. poi per come sono conformati i ristoranti/pizzerie.. e per le metrature medie che ci sono.. mi pare una soluzione adottabile in pochissimi locali. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:la colpa è anche dei gestori degli spazi, di qualsiasi natura...sarebbe obbligatorio fare una zona fumatori e una non fumatori!
sono perfettamente d'accordo :wink:
io cmq continuerei ad andare nella zona fumatori, a volte vado ad espirare a pieni polmoni vicino ad amici che hanno fumato e mi sento soddisfattissima!! :oops:

Caro Steve...

se accorpi pure questo, Alviero faaaaaaaaalliiiiiiràààààààààààààààààààààà!!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine