cancellatemi da amazon vi prego!!!
giusto perché dovevo fare un ordine per mia sorella ho pensato bene di aggiungerci due libricini, i ricambi con schede dei chiodoni (mi son detta massì 4 euro al posto di

Moderatore: Steve1973
Non mi sembra una brutta ideaminusina ha scritto:Domanda: il 20 ci vedremo per una cena con amici/conoscenti i quali hanno figli di 3, 3 e mezzo e 5 anni di cui non conosco passioni, giochi, ecc.. a cui vorrei fare un pensierino.
Se prendessi a tutti e tre un libretto sul natale da colorare o con adesivi o pop-up?? è una ca@@ta pazzesca? (cit. Fantozzi)
loremir77 ha scritto:mary set piattino+bicchierino+posatine belle colorate??
anche se ce le ha di già penso siano sempre utili.. io ne ho molti e mi servono quando vengono qui i bimbi degli amici.. che poi di bicchieri colorati ne ho già fatti fuori 3 portati via all'asilo da qualche bambino e mai più restituiti.
ma le gambe non le restano a freddo? io ieri ho preso il sacco per l'ovetto, questa mattina l'ho provato e son contenta dell'acquisto lui è stato al caldo per tutta e la passeggiata e quando son tornata a casa dormiva e gli ho aperto solo la cerniera senza svegliarloloremir77 ha scritto:molto carino il piumino viola ciccia!![]()
io ne sto cercando uno da battaglia per la viola.. il cappottino di adesso comincia a starle strettoe sarebbe meglio un piumino con questo freddo. ce l'ha ma è una taglia 6 mesi ed è veramente immenso..
le metto 2 coperte e anche il telo antipioggia.. così dentro è bella calda e nn le arriva nemmeno un po' di vento.Cri ha scritto:ma le gambe non le restano a freddo? io ieri ho preso il sacco per l'ovetto, questa mattina l'ho provato e son contenta dell'acquisto lui è stato al caldo per tutta e la passeggiata e quando son tornata a casa dormiva e gli ho aperto solo la cerniera senza svegliarloloremir77 ha scritto:molto carino il piumino viola ciccia!![]()
io ne sto cercando uno da battaglia per la viola.. il cappottino di adesso comincia a starle strettoe sarebbe meglio un piumino con questo freddo. ce l'ha ma è una taglia 6 mesi ed è veramente immenso..